Aquaman 2, scelta la sostituta di Amber Heard: ecco di chi si tratta

A seguito delle questioni legali che l’hanno coinvolta la Warner Bros. ha preso una decisione riguardo Amber Heard in Aquaman 2. Ecco quale.

Il prossimo 17 marzo del 2023 nelle sale cinematografiche uscirà il secondo capitolo dedicato all’eroe della DC Comic, Aquaman, che si intitolerà Aquaman and The Lost Kingdom.

Ad interpretare il supereroe è Jason Momoa: attore conosciuto per aver dato il volto a Conan il Barbaro e a Khal Drogo nella serie tv Il trono di Spade. Al suo fianco nella prima pellicola, nel ruolo di Mera, c’era Amber Heard.

Aquaman: la decisione su Amber Heard nel sequel della pellicola
Amber Heard nel ruolo di Mera in Aquaman – fantasynow.it

Aquaman 2: la decisione su Amber Heard

La donna, nelle ultime settimane è stata al centro di un processo contro l’ex marito, l’attore Johnny Depp, ed i giudici hanno dato ragione a quest’ultimo condannando l’attrice ad un risarcimento sostanzioso per averlo diffamato: ben 15 milioni di dollari.

Per via delle vicende avvenute sul web in molti prima ancora della decisione dei giudici hanno chiesto l’allontanamento della donna dai prossimi film della DC Comic e sul web sono spuntate delle petizioni per eliminare o sostituire Amber Heard nel secondo capitolo di Aquaman.

Segnali che la Warner Bros. non ha potuto non notare, in quanto deve stare attenta alle proprie mosse perché l’inserimento dell’attrice nella pellicola potrebbe danneggiare tutta la campagna di distribuzione della pellicola e il film stesso.

Aquaman: la decisione su Amber Heard nel sequel della pellicola
Jason Momoa e Amber Heard in Aquaman – fantasynow.it

Inizialmente si era parlato di un ridimensionamento del suo ruolo, così come pare sia avvenuto e poi si è parlato di un taglio netto da parte della Warner Bros. delle sue scene che sarebbero state minime.

Ora invece, stando a quanto riportato da JustJared, l’azienda cinematografica avrebbe deciso di sostituire la Heard con un’altra attrice il cui nome è ancora sconosciuto.

L’attrice che interpreterà Mera

La nuova Mera dovrebbe registrare le scene nelle prossime settimane dove anche Jason Momoa e Nicole Kidman torneranno sul set per alcune scene aggiuntive.

Sebbene non si sappia chi vestirà i panni di Mera, ultimamente si è parlato dell’ingaggio di Paris Hilton nel film, notizia che non è stata né confermata e né smentita, pertanto potrebbe essere proprio lei a riprendere il ruolo di Amber Heard.

Per Paris Hilton sarebbe un ritorno sullo schermo dopo alcune brevi apparizioni cinematografiche e dopo il suo show su Netflix, In cucina con Paris. Intanto sul web sono cominciate ad apparire foto ritraenti varie sostitute nei panni di Mera, tra cui anche alcune immagini ironiche in particolare una ritraente grazie al deepfake Johnny Depp nel ruolo della sua ex moglie in Aquaman.

Aquaman: la decisione su Amber Heard nel sequel della pellicola
Johnny Depp nei panni di Mera grazie al deepfake – fantasynow.it