Batman, Poison Ivy al naturale è da urlo: sotto le foglie niente

Cassandra Cosplay mostra un’intrigante e sensuale Poison Ivy: in questo caso nemmeno Batman saprebbe resistere al suo fascino.

C’era un tempo in cui gli appassionati di fumetti, videogiochi e libri fantasy sognava un mondo in cui i loro passatempi preferiti diventassero cultura popolare e non fossero visti esclusivamente come hobby per bambini troppo cresciuti. Ebbene la rivincita dei nerd è giunta già da qualche anno e nella cultura popolare sono entrati a far parte sia i videogame che i fumetti, i cartoni animati e i libri fantasy.

Poison ivy FantasynowGran parte del merito è da attribuire al cinema, che prima con Warner Bros. e poi con Disney ha fatto conoscere i personaggi più importanti del mondo fumettistico americano, quindi quelli più celebri del mondo dei videogiochi. Le nuove generazioni vedono il medium videoludico come qualcosa che fa parte integrante della società e sono sempre di più le persone che si avvicinano a questo mondo.

Inoltre da qualche anno a questa parte il mondo fantasy non è esclusiva dei ragazzi, sempre più ragazze si avvicinano con passione alle serie animate, ai fumetti, ai videogiochi e ai film sui super eroi. L’ingresso in questo mondo delle ragazze ha portato anche ad un incremento del fenomeno del cosplay, ovvero la riproposizione di personaggi iconici del mondo fantasy attraverso costumi e scenari dell’immaginario da cui sono tratti.

Batman, Poison Ivy non è mai stata così bella: oltre alle foglie, niente

Instagram in questi anni è stato uno strumento eccezionale per promuovere i cosplay e le cosplayer, al punto che una di esse è diventata una modella di intimo (Giada Robin) ed ha recentemente dichiarato di aver chiuso la parentesi della vita in cui si dedicava esclusivamente ai cosplay, e un’altra è diventata un membro di spicco del “micromondo” di Avanti un altro (Antonella Arpa, conosciuta sul web come Himorta).

Ma per due che sono diventate note al grande pubblico, ce ne sono moltissime altre che iniziano oggi o che ancora non hanno fatto il grande salto dal web al mondo dello spettacolo o della pubblicità. Una delle più celebrate in Italia è Cassandra Cosplays, che di recente ha pubblicato una sua versione dell’intrigante e affascinante villain di Batman, Poison Ivy.

Fedele alla versione originale del personaggio, Cassandra ci mostra una Poison Ivy quasi nuda, coperta nelle zone strategiche solo dalle foglie. Nella serie di scatti la vediamo prepararsi ad un bagno caldo all’interno di una vasca immersa nel verde. Gli scatti sono realizzati ad arte ed è impossibile negare che Poison Ivy viene incarnata in tutto il suo seducente fascino.