Breaking Bad, arriva la notizia che tutti aspettavano: le parole di Vince Gilligan

Breaking Bad
Vince Gilligan- Fantasynow.it

Una delle serie tv di maggior successo degli ultimi e è senza alcun dubbio Breaking Bad. La serie ideata da Vince Gilligan, infatti, ha stravolto il genere mettendoci nei panni di un personaggio, seppur con le sue motivazioni, non certo positivo. La qualità dello show, inoltre, gli ha permesso di vincere persino un Golden Globe.

Come sappiamo, inoltre, l’universo narrativo di Breaking Bad ha già avuto uno spin off chiamato Better Call Saul, e con protagonista proprio l’omonimo avvocato. Proprio nei prossimi giorni, inoltre, quest’ultima vedrà il debutto della sesta ed ultima stagione.

Dopo essersi dedicato ad altri progetti, Vince Gilligan vorrebbe tornare ad espandere l’universo di Breaking Bad

Breaking Bad
Vince Gilligan- Fantasynow.it

Ovviamente per questo motivo tutto il cast, con anche i produttori, è impegnato in interviste e tour promozionali. Anche uno dei co-creatori, Vince Gillian, quindi, è stato intervistato da diverse testate andando a rivelare anche il possibile futuro della saga di Breaking Bad.

Fra l’altro l’uomo ha risposto anche ad uno dei quesiti che da più tempo attanaglia i fan, ossia la presenza di Walter White e Jesse Pinkman nel finale di Better Call Saul. Per la prima volta, quindi, il produttore avrebbe lasciato una speranza in tal senso ma ovviamente per saperne di più dovremo aspettare l’arrivo dello show.

Il finale di stagione arriverà il giorno di ferragosto

Breaking Bad
Better Call Saul- Fantasynow.it

Gilligan, quindi, starebbe lavorando ad un progetto super segreto slegato dal mondo di Breaking Bad ma allo stesso tempo, egli ha confermato come un giorno vorrebbe tornare a lavorarci. Al momento però, come detto, l’uomo vuole mettersi alla provare per staccarsi da questo mondo e provare a creare un prodotto tutto nuovo ma allo stesso tempo convincente.

Ricordiamo, quindi, come Better Call Saul ritornerà sulla AMC il prossimo 18 aprile mentre dal giorno successivo la serie inizierà ad essere caricata su Netflix. Questi primi sette episodi, dunque, saranno tutti disponibili entro la fine di maggio. La seconda parte dello show, invece, arriverà in estate a partire dal 12 luglio e culminerà il giorno di ferragosto con il finale di stagione.

Fra l’altro Better Call Saul 6 promette davvero bene stando a quanto dichiarato dall’attrice Rhea Seehorn, la quale ha suggerito come non siamo pronti per ciò che succederà. Chissà, quindi, non possano davvero tornare i due personaggi principali di Breaking Bad in questo finale di stagione che andrà a ricongiungersi con le avventure viste nella serie principale.

Lascia un commento