Bridgerton, la confessione di Regè-Jean Page sul duca Simon – Tutti sconvolti

Regè-Jean Page, attore della prima stagione di Bridgerton ha rivelato qualcosa di molto particolare riguardo il suo ruolo. Ecco le sue parole.

Bridgerton è una delle serie di maggior successo di Netflix degli ultimi anni che per via del suo enorme apprezzamento da parte del pubblico è stata rinnovata per altre due stagioni che verranno distribuite sulla piattaforma.

Bridgerton: Regé-Jean Page dice la sua sul ruolo del Duca Simon
Bridgerton – fantasynow.it

Bridgerton: le parole dell’attore sul personaggio del Duca

Creata da Chris Van Dusen con la produzione di Shonda Rimes, la serie si basa sui romanzi di Julia Quinn ambientati durante l’età della Reggenza Inglese in cui Londra vive in una situazione utopistica senza alcun problemi di razzismo.

Lo show si concentra sui membri della famiglia Bridgerton e ogni stagione si concentra in particolare su uno dei figli del nucleo famigliare come nei libri in cui ognuno degli otto è dedicato ad uno di loro.

Non si sa se tutti e otto i libri verranno riadattati in versione televisiva ma quello che sappiamo è che la produttrice è più intenzionata che mai a continuare a mostrare sul piccolo schermo le avventure dei Bridgerton.

Bridgerton: Regé-Jean Page dice la sua sul ruolo del Duca Simon
Duca Simon – fantasynow.it

Nelle scorse settimane si era parlato di un ritorno del ruolo del Duca Simon nella terza stagione dopo che nella seconda il suo personaggio non è stato presente in carne ed ossa ma solo citato da altri personaggi.

Sembra che qualora ci debba essere, questo non sarà interpretato da Regé-Jean Page che grazie a questo personaggio ha ricevuto un enorme successo a tal punto che reciterà in una pellicola di Netflix al fianco di Chris Evans e Ryan Gosling oltre che ad apparire in un lungometraggio dedicato a Dungeons e Dragons.

L’attore ha dichiarato durante un’intervista rilasciata a Variety che i produttori sono liberi di fare quello che vogliono e di trovare anche un altro attore che possa interpretare il Duca Simon.

La decisione di Regé-Jean Page

“Sono liberi di fare quello che preferiscono, non tornerò nella serie” – ha dichiarato Page“Io e Shonda Rimes abbiamo avuto una splendida conversazione alla fine della prima stagione. Eravamo entrambi soddisfatti di come eravamo riusciti a concludere il percorso di Simon”.

Stando a queste parole, l’attore non è per niente intenzionato a tornare a vestire i panni del Duca che ha fatto innamorare milioni di telespettatori ma qualora tornasse, il personaggio sarà interpretato da un nuovo attore.

Non sarebbe la prima volta che nella serie tv un attore viene sostituito, è accaduto anche per Ruby Stokes, che non vestirà più i panni di Francesca Bridgerton e dalla terza stagione il suo ruolo sarà affidato a Hannah Dodd.

Bridgerton: Regé-Jean Page dice la sua sul ruolo del Duca Simon
Regé-Jean Page – fantasynow.it