Cameron Diaz torna a recitare su Netflix: tutto sul suo nuovo film

Dopo otto lunghi anni di attesa, la famosa attrice Cameron Diaz tornerà a recitare in un film Netflix. Al momento, dunque, le informazioni sul film non sono molte anche se abbiamo già scoperto il titolo ossia Back in Action.

Persino il genere d’appartenenza della pellicola è stata rivelato. Come molti altri film prodotti da Netflix, infatti, questo sarà un action comedy. Persino il titolo, com’è facile immaginare, non è un caso dato che sarà proprio Back in Action il film che segnerà il ritorno in scena di Cameron Diaz dopo l’annuncio del suo prematuro ritiro.

Cameron Diaz tornerà a distanza di quasi dieci a recitare in un film dopo aver annunciato il suo ritiro

Cameron Diaz
Cameron Diaz- Fantasynow.it

All’interno della pellicola, inoltre, ci sarà anche Jamie Foxx, il quale su Twitter ha anche pubblicato una discussione telefonica proprio con Cameron Diaz e Tom Brady riguardo il film. Sarebbe stato proprio il campione di football americano, un vero esperto riguardo le pause di riflessione, a convincere l’attrice ad un ritorno in scena.

Ricorderemo, infatti, che dopo aver annunciato il suo ritiro Brady tornò in campo all’età di 44 anni per la sua 23esima stagione da professionista. L’attrice, infatti, ha detto come il sostegno dell’atleta era proprio quello di cui aveva bisogno e si è sentita subito sollevata.

Fra l’altro come ricorderete Cameron Diaz e Jamie Foxx hanno già lavorato insieme in altri due film, Ogni Maledetta Domenica, del 1999,e Annie- La Felicità è contagiosa del 2004, fra l’altro l’ultimo film a cui ha preso parte l’attrice.

Back in Action sarà un action comedy

Cameron Diaz
Jamie Foxx- Fantasynow.it

La produzione di Back in Action dovrebbe iniziare entro la fine dell’anno quindi un suo arrivo su Netflix non dovrebbe avvenire prima del 2023. Nonostante non si conosce nulla riguarda la trama, sappiamo già chi sarà il regista del film, ossia Seth Gordon.

Insieme a quest’ultimo, dunque, si occuperà della scrittura Brendan O’Brien. Jamie Foxx, inoltre, ricoprirà anche il ruolo di produttore esecutivo insieme anche a Datari Turner e Mark McNair. Ricordiamo, quindi, come Cameron Diaz debuttò al cinema nel 1994 con The Mask Da Zero a Mito.

Successivamente sempre con Jim Carrey la donna ha raggiunto il successo grazie alla commedia Tutti Pazzi per Mary. L’attrice, infine, non sarà neanche nuova agli action comedy, infatti, ricorderemo il suo ruolo da protagonista nella serie di Charlie’s Angels. Vedremo, quindi, se anche Back in Action riuscirà ad imporsi come una pietra miliare del genere.