Chris Evans, l’annuncio di Captain America fa impazzire le fan di tutto il mondo

L’interprete di Captain America, Chris Evans, a 41 anni si è dichiarato pronto ad innamorarsi. Ecco le parole dell’attore.

Nel corso di questi anni abbiamo conosciuto tantissimi attori che hanno interpretato personaggi provenienti dal mondo dei fumetti, in particolare da quelli Marvel che ci hanno regalato tanti CineComic.

Chris Evans è in cerca di una fidanzata
Chris Evans – fantasynow,it

Chris Evans: “Sono pronto ad innamorarmi”

Uno dei più amati e apprezzati interpreti è Chris Evans che ha indossato i panni di Captain America fino al 2019 con il film Avengers: Endgame per poi dedicarsi ad altri progetti cinematografici.

Nato a Sudbury, dopo aver studiato a Boston si trasferisce a New York dove comincia a lavorare presso un’agenzia di casting dove è entrato in contatto con vari registi e attori epr poi frequentare una scuola di recitazione.

La sua carriera ha inizio apparendo in alcune serie tv, ma il debutto cinematografico avviene nel 2000 nel film The Newcomers per poi farsi notare in Non è un altra stupida commedia americana del 2001.

Dopo altre pellicole ottiene il successo grazie all’interpretazione di Tim Story, La torcia umana, nella trasposizione cinematografica de I Fantastici 4 nell’omonimo film e nel suo sequel.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chris Evans (@chrisevans)

Grazie a questo ruolo viene reclutato per altri film come La notte non aspetta dove recita al fianco di Keanu Reeves o Push dove affianca Dakota Fanning e Camille Belle per poi interpretare Jake Jensen in The Losers.

Nel 2010 viene scelto dalla Marvel per prestare il volto a Captain America nel primo film dedicato al personaggio dei fumetti della casa editrice per poi apparire in tutte le altre pellicole del Marvel Cinematic Universe nello stesso ruolo.

Nel 2018 debutta a Brodway con Lobby Hero e grazie alla sua performance ottiene una candidatura come miglior performance al Drama League Award, onorificenza assegnata ai miglior musical e spettacoli di prosa.

Chris Evans è in cerca di una fidanzata
Chris Evans nei panni di Captain America – fantasynow.it

Nel 2021 appare in un cameo nel film Don’t Look Up e nel 2022 presta la sua voce nella versione originale del lungometraggio d’animazione Lightyear – La vera storia di Buzz.

Durante un’intervista rilasciata a Shondaland, l’attore ha dichiarato di avere un obiettivo di vita e cioè quello di mettere su famiglia e trovare una donna che lo ami con cui condividere il resto della sua vita.

Le parole dell’attore

“Sono focalizzato sulla ricerca di una partner” – ha ammesso Evans“Amo quello che faccio ma questo è un settore pieno di dubbi, di incertezze, penso sia arrivato il momento di cercare qualcuno con cui trascorrere tutta la vita”.

L’attore ha avuto alcune relazioni passate con diverse attrici e ultimamente ha messaggiato con Lizzo in modo scherzoso ma molto malizioso ma non ha mai avuto una relazione stabile duratura.

Dopo l’annuncio, non sono mancate, da tutte le parti del mondo, candidatura da parti di donne pronte a condividere con lui il resto della sua vita.

Chris Evans è in cerca di una fidanzata
Chris Evans – fantasynow,it