Claudio Santamaria in un luogo misterioso: le immagini lasciano a bocca aperta

Claudio Santamaria
Claudio Santamaria- Fantasynow.it

Non tutti gli attori ed i personaggi del mondo dello spettacolo scelgono mete esotiche per le proprie vacanze. Ad esempio, proprio negli ultimi giorni, Claudio Santamaria ha pubblicato un video sul proprio profilo Instagram che lo ritraeva all’interno di un ulivo secolare.

L’attore protagonista di Lo Chiamavano Jeeg Robot, quindi, si sarebbe trovato nella ridente Puglia, nello specifico in Valle d’Itria. Nella nostra bellissima Regione del Sud Italia, quindi, l’uomo e la sua famiglia, composta dalla moglie, Francesca Barra, e dalla figlioletta Atena, nata solo pochi mesi fa, si potranno godere il sole, il mare e le masserie.

Claudio Santamaria si trova in vacanza in Puglia insieme al resto della sua famiglia e al giornalista Alberto Matano

Claudio Santamaria
Claudio Santamaria- Fantasynow.it

L’obiettivo di questa vacanza, dunque, sembrerebbe quello di scoprire tutti i luoghi più famosi e caratteristici della Regione. L’ultima tappa, quindi, come detto, sarebbe stata la Valle d’Itria, presso la masseria San Giovanni.

Fra l’altro quest’ultima ha già di suo un legame con il mondo dello spettacolo dato che è stata acquistata niente di meno che da Raoul Bova nel 2019. Nella fattoria, inoltre, Claudio Santamaria ha soggiornato insieme al giornalista Alberto Matano.

L’attore, inoltre, non ha nascosto dai social il proprio amore per la Regione in cui si trovava arrivando a scrivere “Il cielo pugliese si abbina con tutto”. Ricordiamo, inoltre, come Santamaria fu persino premiato con il David di Donatello nel 2016 proprio per la sua performance in Lo Chiamavano Jeeg Robot.

Come detto, inoltre, l’uomo è stato protagonista di un simpatico video in cui si addentrava all’interno di un ulivo secolare. In quel momento, quindi, la famiglia, secondo diversi rumor, stava soggiornando in una tenuta a cinque stelle di Monopoli.

L’attore si è mostrato in video dentro un ulivo

Claudio Santamaria
Claudio Santamaria e Francesca Barra- Fantasynow.it

Lo stesso Alberto Matano, dunque, sarebbe stato un membro aggiunto del nucleo familiare basti pensare alla moglie di Santamaria che suoi social ha definito zio il giornalista. Quest’ultimo, quindi, si sarebbe recato nella ridente Puglia per intervistare Mara Venier.

Per chi non conoscesse Claudio Santamaria, quest’ultimo è reduce anche dall’ultimo capolavoro di Gabriele Mainetti, Freaks Out. Allo stesso tempo l’uomo vanta diverse apparizioni anche sul piccolo schermo come ad esempio quella nella serie tv Rino Gaetano- Ma il Cielo è sempre più blu, ideata da Claudia Mori.

Qui l’attore ha impersonato proprio il cantautore calabrese interpretando magistralmente i suoi più grandi successi. Accanto a lui, inoltre, ci sono stati altri artisti del mondo dello spettacolo come Kasia Smutniak e Laura Chiatti che hanno contribuito a rendere un successo la serie.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudio Santamaria (@claudio_santamaria)

Lascia un commento