Daniel Craig, avete mai visto la figlia Ella Loudon? E’ bellissima

Daniel Craig si è presentato inaspettatamente ad un evento accompagnato da sua figlia Ella Loudon. Ecco chi è la bellissima ragazza.

Daniel Craig è uno degli attori più acclamati di hollywood al momento impegnato a prestare il volto ai nuovi film della saga di 007.

L’attore, classe 1968, ha cominciato la sua carriera recitando nel ruolo di Schiller nella serie televisiva Le avventure del giovane Indiana Jones per poi prendere parte alla pellicola La forza del singolo recitando al fianco di Morgan Freeman.

Daniel Craig figlia
Daniel Craig – fantasynow.it

Daniel Craig: ecco la sua bellissima figlia

La sua notorietà, però, cresce grazie all’interpretazione di John Ballard nel film Elizabeth e al ruolo di George Dyner in Love is the Devil per poi affiancare Angelina Jolie nel primo film della trasposizione cinematografica del videogioco della PlayStation, Tomb Rider.

Nel 2005 viene ingaggiato per prestare il suo volto nella saga cinematografica dei film di 007 interpretando il nuovo James Bond subentrando a Pierce Brosnan a partire dalla ventunesima pellicola dei film dedicati all’agente segreto.

In questo modo, Craig diventa il secondo attore biondo a ricoprire il ruolo di Bond e il sesto in tutta la saga e grazie alla sua interpretazione di debutto nel capitolo Casino Royale ottiene un enorme successo da parte del pubblico e della critica che lo considera uno dei migliori Bond di sempre.

Ed è proprio in occasione di un evento dopo la proiezione del nuovo 007, No time to die, che l’attore si è presentato in compagnia di sua figlia Ella Loudon, sorprendendo tutti.

Infatti, la ragazza ventinovenne, di solito non ama farsi vedere sotto i riflettori pertanto la sua presenza è stata una vera e propria sorpresa.

Ella è la prima figlia di Craig nata dalla relazione dell’attore con Flora Loudon, attrice con la quale è stato sposato dal 1992 al 1994.

Vissuta a Londra, all’età di 17 anni, Ella si trasferisce negli Stati Uniti per studiare recitazione e seguire le orme di suo padre recitando soprattutto in ambito teatrale.

Ella Loudon: la figlia senza eredità

La ragazza è molto legata a suo padre ed è tra le poche persone che ha partecipato al suo matrimonio. Inoltre, dopo aver passato un brutto momento legato alla depressione si è mostrata in gran forma.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ella Loudon (@ellaloudon)

La Loudon si è sempre dichiarata molto legata a Rachel Weisz, attuale moglie di Daniel Craig e al suo fratellastro Henry Aronofsky figlio della donna avuto con il regista Darren Aronofsky.

Ella però sembra non poter godere dei soldi di suo padre in quanto l’uomo ha dichiarato in una passata intervista di non voler lasciare nessuna eredità alla sua prole perché vede la cosa come di cattivo gusto e preferisce sperperare il suo denaro finché è in vita.

Daniel Craig figlia