Doc- Nelle tue Mani 2, finale di stagione: rivelazione shock del Dottor Fanti

Siamo giunti, infine, al termine anche di questa seconda stagione di Doc- Nelle tue Mani. Questo momento della verità, quindi, è stato atteso per diverse settimane dai telespettatori, i quali vedranno finalmente Andrea Fanti dire la verità su ciò che è capitato a Lorenzo Lazzarini.

Questa notizia, dunque, lascerà ancora una volta i fan del programma con l’amaro in bocca. Non è la prima volta, infatti, che Doc- Nelle tue Mani si congederà con un finale non proprio positivo. Dopo che la dottoressa Tedeschi, interpretata da Alice Arcuri, ha scoperto la sostituzione della bombola d’ossigeno, infatti, il dottore non ha potuto più mantenere il segreto.

In questo finale di stagione di Doc- Nelle tue Mani il dottor Fanti dirà la verità su ciò che è successo a Lorenzo

Doc- Nelle tue Mani
Doc- Nelle tue Mani- Fantasynow.it

Proprio il personaggio di Luca Argentero, quindi, si assumerà la colpa dell’accaduto pur di proteggere sua figlia Carolina. Quest’ultimo, infatti, aveva assecondato il desiderio di Lorenzo di cedere la propria bombola d’ossigeno alla sua compagna di stanza, la quale era stata colta da una crisi respiratoria.

Questo incidente, dunque, farà molto comodo al direttore sanitario Umberto Caruso, impersonato da Massimo Rigo ed intenzionato a mettere il bastone fra le ruote proprio al dottor Fanti. Fin dai primi episodi della seconda stagione di DOC- Nelle tue Mani abbiamo visto, quindi, come l’uomo non vuole che Andrea ritorni primario del reparto di Medicina Interna.

In diverse occasioni, quindi, Caruso ha provato a mettere in difficoltà il medico con prove d’idoneità a sorpresa e persino manomettendo l’impianto elettrico del suo reparto. Insomma lo scandalo Lazzarini è un occasione troppo ghiotta per l’antagonista della serie per non approfittarne per gettare ulteriore fango sull’uomo.

Anche le varie storie d’amore fra i personaggi avranno una loro conclusione

Doc- Nelle tue Mani
Luca Argentero- Fantasynow.it

D’altronde la serie sappiamo però come sia di buon cuore e sicuramente il nostro protagonista troverà un modo di ribaltare la situazione. Non mancherà un finale neanche per la storia d’amore cardine della serie tv, quella fra Giulia ed il dottor Cesconi, i quali finalmente avranno piena fiducia l’uno nell’altro.

Elisa, invece, dal canto suo non riuscirà a dimenticare il proprio amato nonostante Gabriel sia ormai partito per l’Africa. Anche Carolina dovrà portare finalmente chiarezza attorno alla sua situazione. Come sappiamo, infatti, nonostante i sentimenti per il dottor Valenti, lei continua a nutrire una forte attrazione per Riccardo Bonvegna che però è a sua volta impegnato con Alba. Insomma un bel triangolo amoroso che troverà la sua soluzione proprio in questo finale di stagione.