Doctor Strange 2, torna Iron Man: nuovi risvolti per l’universo Marvel

Secondo alcune indiscrezioni un noto attore sarebbe pronto a interpretare Superior Iron Man nel secondo capitolo della pellicola dedicata a Doctor Strange. Ecco di chi si tratta.

Il mondo del Marvel Cinematic Universe, dopo le vicende accadute in Spider-Man: No Way Home è completamente cambiato, in quanto molti eroi che abbiamo visto apparire nelle pellicole Marvel precedenti potrebbero tornare con un volto completamente diverso per via degli universi alternativi.

Doctor Strange 2: Tom Cruise potrebbe essere Iron Man
Doctor Strange – fantasynow.it

Doctor Strange: ecco il famoso attore nei panni Iron Man

Nell’ultima pellicola dedicata a Spiderman abbiamo notato come grazie ad un incantesimo è possibile far provenire nel proprio universo personaggi identici a quelli dell’universo in cui si vive ma con un volto completamente diverso.

Questo ha dato la possibilità di introdurre nel film in questione i precedenti Spiderman interpretati da Tobey McGuire e Andrew Garfield, oltre che quello interpretato da Tom Holland, regalando ai fan non solo quello che si aspettavano da tempo ma aprendo un nuovo capitolo del MCU.

Infatti, dopo le vicende accadute in Spider-Man: No Way Home, vedremo le conseguenze dell’incantesimo di Doctor Strange nel secondo capitolo dedicato al supereroe Marvel intitolato Doctor Strange – Nel Multiverso della follia.

Il film uscirà nei cinema di tutta Italia a partire dal 4 maggio 2022 due giorni prima del rilascio nelle sale statunitensi che sarà invece il 6 maggio.

Secondo alcune indiscrezioni sembra essere certa la presenza di eroi Marvel provenienti da altri universi con un volto completamente diverso. Sebbene la casa cinematografica non ha ancora confermato questa ipotesi, si fa sempre più insistente la voce del ritorno del MCU di Iron Man.

Come tutti sappiamo, l’eroe interpretato da Robert Downey Jr.  è scomparso dopo le vicende di Avengers: Endgame, quindi un suo ritorno sarebbe impossibile.

Infatti, a poter essere presente nella pellicola potrebbe essere Superior Iron Man che secondo alcune indiscrezioni sarebbe interpretato dall’attore Tom Cruise.

Doctor Strange 2: Tom Cruise potrebbe essere Iron Man
Tom Cruise – fantasynow.it

In questo modo Cruise andrebbe a riprendersi il ruolo che gli era stato proposto negli anni ’90 durante un progetto in cui avrebbe dovuto interpretare Iron Man sul grande schermo ma che a seguito di alcuni problemi non si è mai realizzato.

I fan sembrano essere certi della sua presenza per via di alcuni scatti rubati dal set ma al momento non c’è stata nessuna conferma e nessuna smentita.

Il nuovo volto di Wolverine

Inoltre, si vocifera ci possa essere anche la presenza di un Wolverine alternativo che potrebbe avere il volto di Tom Hardy.

Questa ipotesi però sembrerebbe essere meno possibile in quanto l’uomo è attualmente il volto di Venom, a meno che la Marvel non abbia pensato ad uno stratagemma per giustificare questo doppio ruolo.

Non resta che aspettare l’uscita nelle sale di Doctor Strange – Nel multiverso della follia per avere delle conferme o delle smentite su queste indiscrezioni.

Doctor Strange 2: Tom Cruise potrebbe essere Iron Man