Doctor Strange Nel Multiverso della follia in streaming: dove e quando vederlo

Doctor Strange nel multiverso della follia: ecco da quando sarà disponibile su Disney+
Doctor Strange nel multiverso della follia - fantasynow.it

Il secondo capitolo cinematografico dedicato all’eroe Marvel, Doctor Strange sta per arrivare sulla piattaforma in streaming Disney+. Ecco quando verrà rilasciato.

Doctor Strange – Nel Mutliverso della follia è la seconda pellicola della Marvel dedicata al famoso supereroe che segue le vicende dopo quello che è avvenuto nel film Spider-Man: No Way Home.

Doctor Strange nel multiverso della follia: ecco da quando sarà disponibile su Disney+
Doctor Strange nel multiverso della follia – fantasynow.it

Doctor Strange 2: in arrivo su Disney+

Uscito nelle sale cinematografiche italiane lo scorso 4 maggio la pellicola è stata diretta da Sam Raimi regista della prima trilogia di Spiderman ed è interpretato da Benedict Cumberbatch che presta il volto al mago della Marvel da ormai molti anni grazie alla sua presenza nei film del Marvel Cinematic Universe.

Al suo fianco troviamo Elizabeth Olsen, nei panni di Wanda Maximoff alias di Scarlet Witch che dopo le vicende accadute nella serie tv WandaVision, si ritrova faccia a faccia con Strange per risolvere alcuni problemi da lei causati.

Il film, nonostante abbia avuto un buono riscontro dal punto di vista del botteghino, non è stato molto acclamato dagli spettatori. Seppur le recensioni dichiarano che grazie alla maestria di Raimi si rimane incantanti dalle immagini e dalla colonna sonora ad opera di Danny Elfman il film, seppure esplora mondi alternativi e nuovi spunti per le prossime opere cinematografiche del MCU ha un po’ deluso le aspettative.

Questo perché dopo la presenza di tutti e tre gli Spiderman nel film Spider-Man: No Way Home e l’apertura di nuovi universi, il pubblico si aspettava di vedere molti camei e apparizioni di altri personaggi Marvel all’interno della pellicola.

Addirittura si era parlato di una versione nuova proveniente da altri universi sia di Iron Man, che sarebbe dovuto essere interpretato da Tom Cruise e anche di Wolverine che secondo alcune indiscrezioni avrebbe dovuto avere il viso dell’attore britannico Daniel Radcliffe.

Niente di tutto questo però è accaduto nonostante un finale che cambia un po’ tutta la visione del personaggio Marvel in questione. In molti hanno trovato il film troppo horror e a volte anche noioso sperando che nei prossimi film del MCU possano ritrovare alcuni dei loro supereroi più amati.

Ecco la data di rilascio sulla piattaforma

Dopo quasi un mese e mezzo dal suo debutto cinematografico, la pellicola verrà rilasciata sulla piattaforma streaming Disney+ a partire dal 22 giugno.

Tutti gli abbonati, quindi, potranno godersi o rigodersi il secondo capitolo cinematografico dedicato a Doctor Strange e magari captare alcune informazioni o momenti con maggior attenzione rispetto a quando hanno visto il film al cinema.

Al momento non abbiamo notizie riguardo un terzo capitolo ma stando a come è terminato il film, sicuramente Strange farà ritorno nel mondo del MCU.

Doctor Strange nel multiverso della follia: ecco da quando sarà disponibile su Disney+
Doctor Strange nel multiverso della follia – fantasynow.it

Lascia un commento