Elettra Lamborghini malata ‘Ha una grave infezione’: l’ereditiera svela il suo dramma

Elettra Lamborghini rivela ai fan il motivo del suo look ‘particolare’: tutta colpa della sua salute vacillante. L’ereditiera colpita da un’infezione.

Elettra Lamborghini rivela i suoi problemi di salute sui social
Elettra Lamborghini

Ironica, bella, divertente e solare: queste sono le caratteristiche che meglio descrivono Elettra Lamborghini, che – di recente – abbiamo visto sul palco dell’Ariston, dove ha presentato il brano “Musica…E il resto scompare”, cliccatissimo dai giovanissimi e ascoltato sulle principali piattaforme musicali.

Dopo la sua partecipazione al Festival di Sanremo, l’ereditiera è rimasta molto attiva sui social, canali preferenziali sui quali comunica con i fan. E, tra un selfie e qualche nota, Elettra ha confessato ai fan di avere un problema di salute legato ai reni. I fan – sconvolti – hanno iniziato a chiedere maggiori informazioni.

Elettra Lamborghini, la salute vacilla: l’ansia dei fan

L’ereditiera ha postato una foto su Instagram, in cui si è focalizzata sia sulla sua più grande passione, ossia l’equitazione, sia sull’outfit. Oltre a ciò, una frase in particolare ha allarmato i fan che hanno tempestato lo scatto di tanti like.

Nella stories Elettra ha voluto raccontare il tutto ai fan. In didascalia si legge, infatti:

“Outfit decisamente non da equitazione. In teoria non avrei dovuto montare, ho un’infezione ai reni“.

Nonostante abbia accennato – seppur brevemente – alla sua patologia, la cantante non si è spinta oltre e ha trasformato un momento di ansia per i fan in un momento dove il sorriso non è affatto mancato e questo ha rasserenato i suoi copiosi follower.

I fan, però, le hanno chiesto – a più riprese – di cosa soffrisse nello specifico, ma non solo arrivate risposte altrettanto dettagliate da parte di Elettra.

Elettra Lamborghini sta male: le sue condizioni

Nonostante abbia parlato del suo problema di salute, che riguarderebbe i suoi reni, l’artista ha fatto capire – nelle sue storie su Instagram – di essere comunque fiduciosa e piena di energie, tanto da affermare di essere alla ricerca di un nuovo cavallo.

Al momento, le condizioni di salute dell’ereditiera sono sotto controllo – quantomeno da quello che si può apprendere dai suoi account social e dalle notizie presenti in rete – pertanto non dovremmo preoccuparci, perché sta bene ed è in perfetta forma. Le auguriamo, ad ogni modo, di guarire presto e di riguardarsi.