Emily Ratajkowski in perizoma tra l’erba: il lato B è da infarto – FOTO

Emily Ratajkowski si mostra con indosso solo un perizoma in giardino: l’ultimo scatto della modella manda in tilt la rete

Emily Ratajkowski
Emily Ratajkowski distesa sul letto

Tra le donne più influenti del web vi è, senza alcun dubbio, Emily Ratajkowski. Sul web è seguitissima e il suo account Instagram vanta oltre 26.6 milioni di follower che non si perdono mai un suo scatto.

Non molte ore fa, la modella ha condiviso una nuova foto che ha mandato in delirio il popolo del web: è in giardino ed indossa un perizoma che lascia ben poco spazio all’immaginazione.

Emily Ratajkowski sensuale su IG

La modella statunitense ha debuttato nel mondo del cinema da giovanissima, diventando il volto di numerose pellicole di successo come L’amore bugiardo – Gone Girl, diretto da David Fincher e interpretato da Ben Affleck. Da allora, è riuscita a conquistare milioni di fan in tutto il mondo non solo per il suo talento ma anche per la sua straordinaria bellezza.

View this post on Instagram

?‍♀️

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Su Instagram è  una vera star ed il suo account vanta oltre 26,6 milioni di follower che sono sempre pronti ad apprezzare ogni suo singolo post. Poche ore fa, l’attrice ha condiviso una foto decisamente mozzafiato: il suo outfit incanta i seguaci.

La modella statunitense in perizoma

Emily Ratajkowski sa perfettamente come catturare l’attenzione dei suoi fan e ci è riuscita anche questa volta. In queste ultime ore, la modella statunitense ha condiviso un nuovo scatto che ha lasciato tutti senza parole. Per quale motivo?

La foto in questione la ritrae in giardino da dietro con indosso solo l’intimo che mette ben in evidenza il suo lato B da urlo.

View this post on Instagram

@inamoratawoman

A post shared by Emily Ratajkowski (@emrata) on

Come sempre, il post ha collezionato un boom di like e commenti. La sua bellezza è disarmante!