Emma Stone, scena di sesso imbarazzante: “Era tutta bagnata”

Emma Stone scena nudo Fantasynow

L’attrice Olivia Colman ha raccontato un retroscena sulla scena di sesso omosessuale tra lei ed Emma Stone in The Favourite.

Abbiamo visto e amato Emma Stone in svariati ruoli. L’attrice americana in questi anni ha dimostrato di potersi calare praticamente in qualsiasi ruolo e riuscire sempre a rendere credibili i suoi personaggi. I fan dell’universo Marvel l’hanno sicuramente amata come Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man, quelli dei musical l’hanno adorata in La La Land, per altro in coppia con uno degli attori più desiderati del momento.

Emma Stone e Olivia Colman FantasynowIl fatto che riesca alla fine a fare emergere con grande maestria il carattere e la gestualità di diverse tipologie di personaggio, non significa che per l’attrice non ci siano stati momenti complessi o scene che l’abbiano messa in imbarazzo. Come spesso capita agli attori, una delle scene che l’ha messa in maggiore difficoltà è stata una scena di sesso. Non è semplice entrare in confidenza totale con un collega al punto da rendere credibile un atto così intimo. E’ ancora più difficile quando la scena è con un collega dello stesso sesso e per entrambi si tratta di qualcosa di mai esperito prima di quel momento.

Emma Stone, l’imbarazzante scena di sesso con Olivia Colman

Emma Stone scena nudo FantasynowLa scena a cui ci stiamo riferendo è quella del film The Favourite (film del 2018 diretto dal regista Yorgos Lanthimos), in cui Emma Stone interpreta il ruolo di damigella della Regina Anna. Ad interpretare la sovrana è la bravissima Olivia Colman, ed è stata proprio lei in una recente intervista a rivelare un retroscena divertente proprio su quella scena intima con la più giovane collega.

Il pubblico ha infatti assistito al risultato finale e di certo non può essersi accorto del fatto che la bravissima Emma era in difficoltà mentre la stavano girando. Olivia ha rivelato durante un’intervista rilasciata al programma The Graham Norton Show, di aver compreso subito l’imbarazzo della Stone e di aver richiesto alla zona trucco una “Spugna bagnata”.

Con la spugna in mano e posizionata nella zona pubica, Olivia ha rassicurato Emma, dicendole che tutto sarebbe andato per il verso giusto. Mentre la giovane attrice passava la mano sulla gamba della collega, ha sentito il bagnato ed ha fatto un’espressione imbarazzata, alla quale Olivia ha fatto seguire un altro cenno di rassicurazione. Alla fine entrambe sono scoppiate a ridere per smorzare la tensione e l’imbarazzo del momento. Risate che si sono ripetute anche nello studio durante il racconto dell’attrice.

Lascia un commento