Encanto, Mirabel esiste davvero e vive in Colombia – VIDEO

encanto disney fantasynow

Chi non ha mai desiderato di essere parte di un cartonimato da piccolo? Una bimba di due anni è la sosia perfetta di Mirabel di Encanto.

Quando si è bambini si tende ad espandere i confini della propria fantasia. Ai più piccoli basta poco per immedesimarsi in una storia, in un personaggio, in un cartone animato e sognare di essere parte di quel contenuto che ama così tanto. Ognuno di noi da piccolo ha sognato di poter essere l’alterego del proprio personaggio preferito, ma di rado capita che un personaggio partorito dalla fantasia sia davvero identico a noi.

encanto disney fantasynowL’ultimo lavoro della Disney, Encanto, ha conquistato il pubblico dei più piccoli e da settimane è entrato a far parte della vita di tantissime famiglie, costrette a vedere i figli che guardano a ripetizione il cartone animato. Per i genitori si tratta di un sacrificio fatto con piacere, poiché i figli sono felici davanti al loro film preferito e ricordano la sensazione che provavano loro quando avevano la stessa età.

Tante bambine, ne siamo sicuri, si sono sentite affini a Mirabel (la protagonista dell’ultimo film animato Disney) e sognano di poter vivere le sue stesse avventure, essere, anche solo per un pomeriggio, lei. Tuttavia c’è solo una bambina al mondo che può vantare una somiglianza straordinaria con il personaggio Disney e può sentirsi in qualche modo rappresentata dal film stesso.

Encanto, il video della “sosia” di Mirabel diventa virale

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MANU (@manubaby03)

Una mamma felice per il sogno ad occhi aperti della figlia, nelle scorse ore ha pubblicato un video su Instagram in cui inquadra la figlia sorpresa dalla somiglianza incredibile che c’è tra lei e la protagonista del cartone animato Disney. Il video, data la straordinaria somiglianza tra la bimba e Mirabel, ha catturato l’attenzione della doppiatrice del personaggio, la quale ha deciso di condividerlo sul proprio profilo.

Nel breve filmato si vede la piccola che indica il personaggio Disney e dice alla madre: “Sono io mamma”. Un breve filmato di immensa dolcezza che ha commosso tantissimi utenti web. La madre della piccola, una bambina di 2 anni che si chiama Manu Araújo Marques, ha commentato le immagini con un dolcissimo commento: “Non c’è niente di meglio che vedere la gioia di tuo figlio, specialmente nell’essere rappresentato in un film Disney! Se potessi creare bambole personalizzate per ogni bambino aprirei una fabbrica. Non avete idea dell’importanza che ha questa cosa nella vita di un bambino!”.

Lascia un commento