Ezra Miller, ancora uno scandalo per l’attore di The Flash: carriera a rischio

Ezra Miller
Ezra Miller- Fantasynow.it

Seppur con grandi incassi, la saga di Animali Fantastici non può certo essere definita fortunata. Dopo i vari tweet di J.K. Rowling che hanno portato la saga di Harry Potter ad allontanarsi dalla sua creatrice ed il licenziamento di Johnny Depp, anche Ezra Miller potrebbe lasciare il mondo magico.

L’attore che nello spin off di Harry Potter interpreta Credence, infatti, starebbe attraversando un periodo molto complicato della sua vita. Per questo motivo, quindi, Miller è stato richiamato sia dalla Dc, sia dalla Warner Bros. per capire il da farsi dopo che l’uomo è stato arrestato.

L’attore Ezra Miller avrebbe aggredito verbalmente una donna all’interno di un bar mentre cantava al karaoke

Ezra Miller
Ezra Miller- Fantasynow.it

Secondo una fonte, quindi, tutti i progetti legati a Ezra Miller e a The Flash, per quel che riguarda il DC Extended Universe, verranno momentaneamente messi in pausa. Ovviamente come ogni indiscrezione anche questa va presa con le pinze dato che potrebbe dimostrarsi completamente errata.

Già durante il film stand alone dedicato al supereroe velocista, Miller è stato tenuto d’occhio anche se, stando a quanto riportato, non ci sarebbero stati episodi di violenza o rabbia improvvisa. Nonostante ciò la data d’uscita del film, come sappiamo, è stata rimandata di circa un anno passando dal 4 novembre di quest’anno al 23 giugno 2023.

Per accuse simili Johnny Depp è stato allontanato dalla saga

Ezra Miller
The Flash- Fantasynow.it

Stando a quanto riportato dalla polizia, quindi, Ezra lo scorso 28 marzo avrebbe perso le staffe all’interno di un bar inveendo prima contro una 23enne che stava cantando al karaoke per poi lanciarsi contro un uomo che stava giocando a freccette. Non sappiamo, quindi, cosa possa aver scaturito con precisione il gesto ma la reazione dell’attore è stata sicuramente fuori luogo.

Successivamente, quindi, sotto una cauzione di 500 dollari Ezra Miller è riuscito a tornare a casa. Fra l’altro l’incidente è avvenuto un giorno prima il debutto in sala del terzo capitolo di Animali Fantastici a Londra, culla della saga di Harry Potter. Pochi giorni dopo, quindi, il tribunale è stato costretto a concedere un’ordinanza restrittiva contro l’attore per aver inveito contro una coppia e per avergli rubato alcuni documenti importanti come il passaporto.

Anche in passato Miller è stato nell’occhio del ciclone per diversi episodi ma stavolta per lui potrebbe essere davvero la fine. Soprattutto la Warner, infatti, sappiamo come tende a dissociarsi da certi atteggiamenti dei propri attori. Vedremo, dunque, se l’uomo sarà confermato nei propri ruoli nei prossimi film legati alla DC e ad Animali Fantastici.

Lascia un commento