Ezra Miller, piovono altre accuse dopo i due arresti: “Mi ha aggredita”

Ezra Miller
Ezra Miller- Fantasynow.it

Come abbiamo raccontato già diverse settimane addietro, l’attore protagonista di The Flash, Ezra Miller, è stato arrestato ben due volte alle Hawaii. Quest’ultimo, infatti, si sarebbe reso protagonista di diversi maltrattamenti ai danni di alcune persone.

A peggiorare ulteriormente la situazione dell’attore ci sarebbero alcune testimonianze da parte di una donna che avrebbe raccontato di aver subito abusi da parte dell’attore. Secondo quanto riportato dal magazine Variety, quindi, i due nonostante fossero solamente amici, sarebbero andati a letto insieme diverse volte.

Continuano a piovere accuse ai danni di Ezra Miller, questa volta a puntargli il dito contro sarebbe una sua ex amica

Ezra Miller
Ezra Miller- Fantasynow.it

Il rapporto però da lì a poco sarebbe degenerato con Ezra Miller che sarebbe diventato parecchio violento a partire dal febbraio del 2022. Ad innervosire l’attore, quindi, sarebbe stata l’impossibilità di fumare all’interno dell’appartamento della donna.

Quel “no”, quindi, avrebbe fatto esplodere Miller che ha iniziato ad insultare la 29enne la quale per mesi non ha avuto il coraggio di raccontare cosa fosse successo fra loro. La star di The Flash, quindi, avrebbe iniziato a dare della transfobica alla sua amica.

Per cacciare Ezra Miller di casa, inoltre, la ragazza ha dovuto chiamare necessariamente la polizia dato che l’attore non avrebbe voluto lasciare l’appartamento. La donna, quindi, nonostante non sia stata aggredita dall’attore, ha comunque avuto paura per la propria incolumità.

Una ulteriore denuncia ai danni di Ezra, dunque, che si somma a quella dello scorso mese lanciata da The Rolling Stone e che vedeva la star ospitare una 25enne ed i suoi tre figli nella sua casa del Vermont. All’interno del luogo, inoltre, ci sarebbero state un sacco di armi e persino una coltivazione di cannabis illegale.

Al momento non sapremo se The Flash arriverà o meno al cinema

Ezra Miller
The Flash- Fantasynow.it

Come se non bastasse Miller dovrà anche difendersi in tribunale dalle accuse dei genitori di Tokaya Iron Eyes, ragazza che sarebbe stata plagiata dall’attore di Animali Fantastici fin dalla tenera età. Al momento i due, quindi, vivrebbero persino insieme anche se non si sa dove con precisione.

Date le molteplici accuse, inoltre, la Warner Bros. avrebbe deciso di tagliare i ponti con Ezra Miller estromettendolo sia dalla saga prequel di Harry Potter che dai futuri progetti legati al Dc Extended Universe.

Al momento l’unica indecisione riguarda proprio il film su The Flash il quale sarebbe pronto al debutto in sala nel giugno del 2023. Nonostante ciò se le accuse ai danni di Miller si rivelassero tutte vere, la casa di produzione potrebbe essere costretta a cancellare comunque il film, nonostante le riprese siano finite.

Lascia un commento