George Clooney omosessuale ‘Sono gay, non lo negherò’: l’attore risponde ad anni di accuse

George Clooney, chiarimento sulla sua omosessualità: “Non ho nessuna intenzione di negarlo”, l’intervista al noto attore

George Clooney

Uno degli attori più amati del panorama cinematografico internazionale è, senza alcun dubbio, George Clooney. Nel corso della sua lunga carriera, l’abbiamo visto protagonista di numerose pellicole di successo che l’hanno consacrato come un artista a tutto tondo e un attore poliedrico capace di interpretare ruoli diversi tra loro. Da anni circolano voci insistenti di gossip internazionale che riguardano una sua presunta omosessualità. Intervistato da Esquire UK, il noto attore ha rivelato tutta la verità in merito alla vicenda.

George Clooney: la verità

Ha fatto battere i cuori e, continua a farlo, di milioni di fan in tutto il mondo. George Clooney è uno degli attori più amati dalle donne per il suo irresistibile fascino. Nella sua carriere, l’attore ha preso parte a numerosi film che non hanno fatto altro che accrescere il suo successo. Inoltre, l’abbiamo visto sempre in compagnia di donne bellissime ma nonostante questo sono circolati rumors insistenti sulla sua presunta omosessualità.

Per tale motivo, la star statunitense ha deciso di fare un chiarimento sul suo orientamento sessuale: ecco le sue parole.

Le parole dell’attore

Intervistato da Esquire UK, George Clooney ha commentato così le voci sulla sua presunta omosessualità:

“Secondo gli internauti sono gay. Non ho nessuna intenzione di negarlo, perché sarebbe offensivo per la comunità gay. Penso che sia divertente, ma l’ultima cosa che mi vedrete fare è adirarmi dicendo che sono solo menzogne.”

L’attore statunitense ha poi aggiunto:

“Sarebbe ingiusto e scortese nei confronti dei miei buoni amici nella comunità gay. Io non ho intenzione di permettere che si pensi che l’essere gay è una cosa negativa. La mia vita privata è privata e sono molto felice. Che cosa c’è di male se qualcuno pensa che io sia gay?”.