Harry Potter, Ginny come non l’avete mai vista: sconvolge tutti dopo il matrimonio

Come vi avevamo anticipato nelle scorse settimane, Andrew Lococo e Bonnie Wright, l’attrice che ha interpretato Ginny Weasley in Harry Potter, si sono sposati. Per molti fan della saga del maghetto, questo, inoltre, è stato un vero e proprio colpo al cuore.

Chi è cresciuto guardando i gesti dei protagonisti della saga creata da J.K. Rowling, infatti, se li immagina eternamente ragazzi ma non è così. A dare la notizia del suo matrimonio insieme al suo fidanzato storico è stata la stessa Bonnie Wright attraverso il proprio profilo Instagram.

Da maghetta di Harry Potter, Bonnie Wright si è trasformata in una stupenda principessa per il giorno del suo matrimonio

Bonnie Wright
Bonnie Wright- Fantasynow.it

 

Qui, quest’ultima, ha ringraziato il suo compagno per averle regalato la giornata più bella della sua vita. I due, quindi, si sarebbero fidanzati nel 2020 e dopo due anni di passione hanno deciso di intraprendere il grande passo e sposarsi. Bonnie, inoltre, è stata così presa dal rapporto che ha mollato la sua vita a Los Angeles per trasferirsi a San Diego dove risiedeva il suo amato.

Come location della cerimonia, inoltre, è stato scelto un luogo immerso nel verde con un altare bianco ed un unico lunghissimo tavolo dove ospiti e sposi hanno pranzato insieme. La ragazza, inoltre, ha curato il suo look per la giornata in ogni minimo dettaglio tanto da arrivare a cambiarsi due volte nel corso della cerimonia.

Entrambi gli abiti indossati dall’attrice hanno riscosso un incredibile successo

Bonnie Wright
Bonnie Wright matrimonio- Fantasynow.it

Ad esempio il via ai festeggiamenti è stato dato con un abito bianco con una gonna che arrivava fino alle caviglie. Un vestito quasi da fiaba decorato persino con dei volant di tulle. Ai piedi, quindi, la Ginny di Harry Potter ha scelto dei sandali a tacco alto. L’altro outfit, quindi, ha debuttato al momento del taglio della torta, ed era composto da un meraviglioso abito a sirena con la sottoveste che aveva un effetto rosa lucido.

Non ha cambiato, invece, la sua acconciatura la sposa rimanendo fedele al fermaglio che indossava all’inizio della cerimonia. Insomma degli abiti da sogno che hanno reso la storica maghetta di Harry Potter una bellissima principessa almeno per un giorno. Il nostro augurio, quindi, è che il matrimonio fra i due proceda a gonfie vele con la ragazza che trovi finalmente la propria felicità dopo diverse relazioni finite in pochi mesi.

Lascia un commento