Harry Potter, il clamoroso ritorno che nessuno si aspettava: annuncio improvviso

Harry Potter e il raggiro della censura
Daniel Radcliffe interpreta Harry Potter - fantasynow.it

Dopo essere stato per anni il volto del maghetto Harry Potter, Daniel Radcliffe si è riuscito a distinguere come un ottimo attore anche in altri contesti. Al momento, infatti, il futuro lavorativo dell’attore è molto incerto e nessuno sa quale sarà il suo prossimo ruolo.

A stuzzicare i suoi fan, quindi, ci ha pensato lo stesso Radcliffe che non ha escluso nemmeno un ritorno alle origini tornando in una nuova produzione dedicata al mondo magico di Harry Potter.

Daniel Radcliffe si sarebbe detto disponibile per tornare a vestire i panni del maghetto in Harry Potter and the Cursed Child

Harry Potter e il raggiro della censura
Daniel Radcliffe interpreta Harry Potter – fantasynow.it

Insomma ancora una volta non è vietato sognare per gli appassionati dei film del maghetto. Ormai, infatti, sono diversi anni che quest’ultimi stanno chiedendo a gran voce una trasposizione al cinema di Harry Potter e la Maledizione dell’Erede. Come detto però il trentaduenne non ha affatto chiuso la porta in faccia ad un ritorno nella saga, anzi fra qualche tempo siamo certi che rivedremo Harry al cinema.

Dopotutto lo stesso Daniel Radcliffe ha dimostrato come tiene alla saga che ha dato il via alla sua ascesa nel mondo dello spettacolo. L’uomo, infatti, è stato uno dei protagonisti della reunion andata in onda nei primi giorni dell’anno e che ha visto finalmente Harry, Ron ed Hermione riunirsi dopo anni.

Come sappiamo i tre attori hanno preso strade diverse e per questo motivo non si incontravano dalla fine della registrazione de I Doni della Morte parte due. A riaccendere i fari sul futuro cinematografico di Harry Potter è stato, inoltre, proprio uno dei protagonisti della reunion ossia Chris Columbus.

Lo spettacolo teatrale dedicato all’ultimo libro della saga sta andando molto bene

Harry Potter
Harry Potter and the Cursed Child- Fantasynow.it

Il regista dei primi due film della serie, infatti, si è offerto di lavorare proprio alla Maledizione dell’Erede la quale sta spopolando nel teatro di Broadway dopo essere stata rimandata a causa dell’emergenza covid. Quest’ultimo, infatti, si è detto sicuro del ritorno al cinema del maghetto in un prossimo futuro.

Al momento però, come sappiamo, i fari sono puntati tutti sul terzo capitolo dello spin off della saga: Animali Fantastici. Proprio in quest’ultimo capitolo, in arrivo quest’anno, rivedremo il personaggio di Albus Silente, questa volta da giovane ed in una veste totalmente nuova. Arriverà entro la fine del 2022, inoltre, anche il nuovo videogioco ispirato alle avventure di Harry e chiamato Hogwarts Legacy. Proprio negli ultimi giorni, infatti, sono state diramati i primi video ufficiali del titolo.

Lascia un commento