Hunter x Hunter sta per tornare? Le parole dell’autore fanno sognare i fan

Hunter x Hunter
Hunter x Hunter- Fantasynow.it

Negli ultimi giorni è circolata in rete la notizia secondo la quale l’autore di Hunter x Hunter, Yoshihiro Togashi, sarebbe pronto a pubblicare nuovi capitoli dell’opera. A distanza di oltre tre anni dalle ultime pagine uscite, dunque, uno fra i manga più amati di sempre starebbe per tornare.

Nello specifico un account Twitter creato da poco e che sembra appartenente a Togashi avrebbe postato le foto di alcune tavole del manga accompagnate da una descrizione che recitava come almeno altri quattro capitolo di Hunter x Hunter sarebbero in lavorazione. Ovviamente non tutti sarebbero convinti si tratti realmente del mangaka.

A confermare che Yoshihiro Togashi è tornato a lavorare ad Hunter x Hunter è stato Yusuke Murata, il disegnatore di Eyeshield 21

Hunter x Hunter
Hunter x Hunter- Fantasynow.it

Questo perché, come detto, l’account è stato creato di recente, nello specifico lo scorso 24 maggio. Da allora, dunque, l’uomo avrebbe pubblicato solamente due tweet. A far ricredere sulla vicenda anche i più scettici però ci ha pensato Yusuke Murata, il disegnatore di Eyeshield 21 e One Punch Man.

Quest’ultimo, dunque, ha confermato come si trovava insieme a Togashi e che di conseguenza ha visto in anteprima le nuove tavole di Hunter x Hunter. Una notizia sconvolgente dato che sappiamo come l’opera sia stata pubblicata a singhiozzo a causa dei problemi di salute dell’artista.

Spesso, quindi, a causa delle sue precarie condizioni, il mangaka è stato costretto a lunghe pause. Per darvi un’idea, l’ultimo volume uscito in Giappone di Hunter x Hunter, il numero 38, risale addirittura al 2018 rendendo di fatto questa pausa la più lunga mai fatta dall’autore.

Sono ben quattro i nuovi capitoli in lavorazione

Hunter x Hunter
Yoshihiro Togashi- Fantasynow.it

D’altronde però l’amore verso quest’opera non è mai mancata, anzi, sono in tanti che aspettano da anni in trepidante attesa notizie sui nuovi capitoli. Ad oggi, infatti, il manga può vantare diversi milioni di volumi venduti in tutto il mondo. Andiamo, quindi, a vedere in breve la trama di Hunter x Hunter.

Il protagonista della serie, dunque, è Gon Freecs il quale vuole realizzare il suo sogno, diventare un cacciatore. Quest’ultimi, quindi, possono recarsi in avventure fantastiche a caccia di tesori perduti e duellare contro mostri fortissimi.

Insomma sembra davvero che una delle serie più amate degli anni ’90 insieme a Dragon Ball e One Piece è pronta a tornare alla ribalta e noi non vediamo l’ora. Restiamo, quindi, in attesa di maggiori informazioni sulla possibile data d’uscita dei nuovi capitoli.

Lascia un commento