Italia Uno, ritorna un programma molto amato: dal 4 maggio in onda

Italia Uno, da lunedi 4 Maggio ritorneranno in televisione i programmi tanto attesi e più amati di sempre, ecco quali saranno

Italia Uno
Italia Uno torna finalmente Emigratis

Finalmente su Italia Uno ritornano di nuovo i programmi più amati di sempre. Pare infatti che proprio da lunedì 4 Maggio ritorna in televisione un programma e più atteso di sempre che il pubblico italiano sta ormai aspettando da tempo.

Italia Uno, i programmi dal 4 maggio

In arrivo finalmente su Italia Uno uno dei programmi più amati di sempre. In tante le persone che non vedevano l’ora di rivedere la programmazione pre- Corona Virus.Come noi tutti sappiamo, l’arrivo del virus, ha totalmente cambiato la programmazione televisiva di questi mesi, ma a quanto pare dal 4 Maggio le cose cambieranno anche per la programmazione dei Canali televisivi.

Ma a quanto pare Italia Uno si è dedicata a riproporre delle saghe più amate  tra cui Harry Potter e Twilight, ma a stravolgere finalmente gli appassionati di Italia Uno sarà finalmente un altro programma atteso ormai da tempo.

Italia Uno il nuovo programma

Finalmente su Italia Uno è tornato uno dei programmi molto amati, parliamo infatti andranno in onda le repliche di Emigratis. Ebbene per chi ama questo programma finalmente può godersi gli ultimi e si sperano giorni di quarantena. A dare la notizia infatti, sono stati proprio i diretti interessati,

‘Sapevamo che il 4 maggio sarebbe stata una data importante, ma non fino a questo punto’

Queste infatti sono le parole del comico pugliese che ufficializza il ritorno su Italia Uno.