Kabir Bedi, la verità sul dramma del figlio morto: spunta tremendo retroscena

L’attore Kabir Bedi è tornato alla ribalta grazie alla partecipazione al Grande Fratello Vip. Sono in pochi, però, a conoscere il dramma familiare che l’uomo ha vissuto ormai quasi 20 anni fa quando uno dei suoi figli si tolse la vita.

L’uomo, infatti, ha avuto tre bambini da due donne diverse. Il primo matrimonio, avvenuto nel 1969 con Protima Gupta, quindi, ha dato alla luce Pooja e Siddhart. La primogenita dell’attore, quindi, è anch’essa un personaggio pubblico avendo preso parte a diversi show televisivi e film in India.

Kabir Bedi
Kabir Bedi- Fantasynow.it

Il secondogenito di Kabir Bedi soffriva di schizofrenia ed è stato in cura per diverso tempo

Adam, invece, il terzogenito dell’attore è nato nel 1981 grazie alla sua unione con Susan Huphreys. Come attore, quest’ultimo, ha preso parte al film del 2017 Lifeline. Sfortunatamente però il figlio di mezzo, Siddhart se ne andò tragicamente a soli 26 anni, nel 1997.

Il ragazzo si confidò con Kabir Bedi dicendogli come spesso pensava al suicidio ma nonostante gli incoraggiamenti dati dal padre fu tutto inutile. Come raccontato dall’attore, il secondogenito gli disse come per lui ormai il cibo non aveva sapore mentre tv e libri non lo intrattenevano più.

L’attore è ricordato soprattutto per aver interpretato Sandokan negli anni ’70

Dopo essere stato per anni in cura proprio per queste tendenze, i medici gli diagnosticarono una grave forma di schizofrenia. Purtroppo però nonostante l’aiuto dei medici il ragazzo non ce l’ha fatta preso dallo sconforto. Kabir, quindi, avrebbe persino avvertito la squadra per la prevenzione al suicidio di Los Angeles dato che era particolarmente preoccupato.

Loro, quindi, i quali erano gli stessi che avevano preso in cura il ragazzo, hanno provato a persuadere il ragazzo ma senza successo. Come ha raccontato suo padre anni dopo ormai Siddhart era stanco di vivere in quel modo e nonostante tutto l’aiuto il ragazzo non ha avuto la forza di continuare a lottare.

Sandokan
Sandokan- Fantasynow.it

Infine, per chi non lo sapesse Kabir Bedi è famoso soprattutto per aver interpretato Sandokan nel 1976 e nel suo sequel, La tigre è ancora viva: Sandokan alla riscossa! Durante il 2023, quindi, l’uomo tornerà in sala con Alert 24X7 e Shaakuntalam.

Prima di vedere le sue nuove pellicole però scopriremo se riuscirà a portare a casa il montepremi finale del Grande Fratello Vip. L’uomo, quindi, avrà pochi mesi per conquistare il cuore dei telespettatori e fare in modo di restare nella residence per il più lungo periodo possibile.