La Porta Rossa 3: Lino Guanciale è appeso ad un filo

Quello attualmente in corso è un vero e proprio periodo d’oro per Lino Guanciale dato che si trova ad essere protagonista di diverse serie Rai. Nello specifico possiamo ammirare l’attore sia nella nuovissima serie Sopravvissuti, nel Commissario Ricciardi 2 e persino ne La Porta Rossa 3.

Fra l’altro questa terza ed ultima stagione della serie riserverà parecchie sorprese ai fan dello show. Nelle ultime puntate, come ricorderemo, il commissario di polizia era rimasto ucciso in azione.

In La Porta Rossa 3 vedremo la morte di un personaggio importante, la quale influenzerà la vita degli altri protagonisti

La Porta Rossa 3
La Porta Rossa- Fantasynow.it

Nonostante ciò quest’ultimo non ha voluto attraversare la porta rossa ed andare nell’aldilà. L’uomo, infatti, avrebbe scelto di tornare sulla Terra come fantasma per scoprire chi è stato ad ucciderlo e proteggere di conseguenza sua moglie, la quale potrebbe fare la stessa fine.

Gli unici due alleati di Cagliostro in La Porta Rossa 3, dunque, saranno una medium, Vanessa, e Jonas, un altro spirito proprio come lui. Come anticipato dalla rivista Tv Sorrisi e Canzoni, quindi, in quel di Trieste ci sarà un lungo blackout che causerà un brutto incidente stradale.

Il conducente, stando alle prime anticipazioni, non si salverà segnando la morte di uno dei personaggi principali dello show. Questa dipartita, quindi, segnerà una svolta anche per i quattro protagonisti dato che il loro destino verrà stravolto.

Le cose non andranno bene neanche fra Cagliostro e la medium, i quali sospetteranno l’uno dell’altro. Vediamo nello specifico, quindi, da dove ripartirà La Porta Rossa 3. Da quando Vanessa è scappata con Federico sono passati tre anni.

Vedremo se il commissario attraverserà finalmente la porta rossa

La Porta Rossa 3
La Porta Rossa 3- Fantasynow.it

Oggi lei frequenta la facoltà di parapsicologia in Slovenia. Situazione diversa, invece, per Eleonora la quale vorrà andare via da quel posto ma Cagliostro si rifiuterà di aiutarla. Per quanto riguarda le successive quattro puntate di La Porta Rossa 3, saranno diversi i temi trattati.

Ad esempio Anna vincerà un concorso come giudice a Siena e di conseguenza si trasferirà lì con la figlia rinunciando alla sua vecchia vita. Anche Paoletto sarà soggetto a diversi cambiamenti con Stella che gli chiederà una pausa per poi sparire senza lasciare traccia.

Insomma i misteri da svelare sono ancora tanti prima che il commissario possa finalmente provare a varcare la famigerata porta rossa e poter vivere così in pace nell’aldilà.