Lego Star Wars, scorte finite a causa dei bagarini: dove trovarle

Lego Star Wars nel mirino dei bagarini
Lego Star Wars - fantasynow.it

I bagarini sembrano aver messo gli occhi su Lego Star Wars per colpa di Luke Skywalker. Ecco la motivazione.

La saga di Star Wars è una delle più amate dal pubblico che oltre avere un enorme seguito nelle tre trilogie di film originali ha avuto anche un enorme successo dal punto di vista del suo merchandising.

Lego Star Wars nel mirino dei bagarini
Lego Star Wars – fantasynow.it

Lego Star Wars: Il mirino dei bagarini

Inoltre, l’universo di Star Wars, negli ultimi anni si è molto ampliato grazie non solo alle serie animate come Clone Wars e Rebels ma anche alle nuove serie televisive in live action come The Mandalorian e The Book of Boba Fett e la prossima in arrivo Obi-Wan Kenobi, tutte disponibili sulla piattaforma streaming Disney+.

In particolar modo con l’arrivo di The Mandalorian, i fan sono andati su di giri per l’introduzione di un nuovo personaggio nel mondo di Star Wars. Trattasi di Grogu, il piccolo alieno che inizialmente si pensava potesse essere una versione Baby di Yoda, che dalla seconda stagione si intuisce essere un personaggio a parte della stessa razza aliena del maestro Jedi come si poteva già evincere per via della cronologia delle vicende nella serie.

Lego Star Wars nel mirino dei bagarini
Lego Star Wars: La Saga Degli Skywalker – fantasynow.it

Recentemente, i fan di Star Wars hanno potuto acquistare un nuovo videogame dedicato a Lego Star Wars intitolato La Saga degli Skywalker che racchiude un unico gioco che comprende tutte e tre le saghe dando la possibilità al giocatore di cominciare la sua avventura dal primo capitolo di una delle tre oppure di completarle tutte e nove.

Al momento su Amazon è disponibile la Deluxe Edition che sembra aver catturato l’attenzione dei bagarini, questo perché solamente in questo modo è possibile ricevere assieme al gioco una minifigure Lego di Luke Skywalker esclusiva.

Il modellino raffigura lo Jedi mentre beve il latte blu sporcandosi il baffo e pertanto visto la rarità della minifigure molti hanno pensato di acquistarlo per poi rivenderlo ad un prezzo più alto quando questo diventerà introvabile.

Il successo del videogioco

Su Ebay sono già presenti i primi modellini di Lego Luke Blue Milk che cominciando ad essere venduti a prezzi il cui più basso supera di poco la cinquantina di euro.

Al momento non è stato trovato un metodo per fermare i bagarini riguardo l’acquisto della Deluxe edition del videogioco che nel giro di poco tempo ha già superato le vendite.

Infatti, Lego Star Wars: la Saga degli Skywalker, in poco tempo ha battuto il record di vendite che deteneva Elden Ring dimostrando ancora una volta che questa saga viene ancora amata dai fan dopo molto tempo dal suo esordio.

Lego Star Wars nel mirino dei bagarini
Luke Skywalker Blue Milk – fantasynow.it

Lascia un commento