Lightyear: La vera storia di Buzz, le anticipazioni sconvolgono il pubblico italiano

Lightyear
Lightyear- Fantasynow.it

Uno dei personaggi più amati della saga di Toy Story è senza dubbio Buzz. Nel prossimo film Pixar, quindi, lo space ranger riceverà un proprio lungometraggio intitolato Lightyear: La vera storia di Buzz. Qui, finalmente potremo vedere la storia che ha ispirato il giocattolo tanto da fargli credere di essere “reale”.

Nel nuovo trailer rilasciato, quindi, potremo assistere anche a diverse citazione delle avventure passate di Buzz nonostante si respiri un’atmosfera molto diversa rispetto a quella di Toy Story. Nonostante ciò non mancheranno all’appello scene volutamente leggere e che saranno utili a spezzare il ritmo.

Il prossimo giugno arriverà al cinema Lightyear: La vera storia di Buzz, spinoff prequel della saga di Toy Story

Lightyear
Lightyear- Fantasynow.it

Ovviamente è un film rivolto a tutta la famiglia e per questo motivo delle scene comiche sono necessarie in produzioni di questo tipo. Proprio per questo anche Lightyear avrà il proprio personaggi imbranato ed utile a divertire in sala il pubblico più giovane.

Insomma le premesse per essere un nuovo imperdibile capolavoro targato Disney Pixar ci sono tutti e per questo motivo vi consigliamo di dargli una possibilità. Ricordiamo, inoltre, come il film arriverà in sala dal prossimo 15 giugno e successivamente, come accade per qualsiasi altra produzione originale, la pellicola approderà su Disney Plus.

Lo space ranger sarà doppiato in lingua originale da Chris Evans, visto al cinema nei panni di Capitan America

Lightyear
Zurg- Fantasynow.it

La vera storia di Buzz, quindi verrà diretta dal regista Angus MacLane, da tempo al servizio della Pixar. Proprio quest’ultimo, infatti, nel 2016 collaborò con la casa di produzione per Alla Ricerca di Dory. Come produttore, invece, avremo lo stesso di Toy Story: Tutto un Altro Mondo, Galyn Susman.

Infine sappiamo come l’eroe dello spazio in lingua originale sarà doppiato da Chris Evans, l’attore diventato famoso per aver vestito i panni di Capitan America nell’universo cinematografico Marvel. Nella pellicola, quindi, andremo a vedere la storia di come Buzz da semplice collaudatore sia diventato un vero e proprio eroe tanto da ispirare la creazione del famoso giocattolo visto in Toy Story.

C’è molto attesa, quindi, per l’arrivo in sala del film che andrà ad espandere l’universo narrativo di una delle saghe più amate della Pixar. Fin dal suo debutto, infatti, Toy Story è entrato nel cuore di grandi e piccini grazie alla sua storia di amicizia e di fedeltà dei giocattoli verso il proprio padroncino. Di seguito ecco l’ultimo trailer rilasciato dedicato al film.

Lascia un commento