Lino Guanciale, arriva la notizia che tutti aspettavano: fan in delirio

Lino Guanciale

Dopo tanta attesa è giunta la notizia che tutti i fan di Lino Guanciale stavano aspettando: a comunicarla è stata lo stesso attore sui social.

Sono passati ormai diversi anni da quando Lino Guanciale è apparso per la prima volta in televisione in alcune delle fiction più amate dal grande pubblico. Probabilmente solo i suoi fan più accaniti ricorderanno che il suo debutto televisivo è avvenuto ne ‘Il Segreto dell’Acqua’ e che negli anni immediatamente successivi sono arrivate delle parti in ‘Don Matteo’ e ‘Che Dio ci Aiuti’.

Lino Guanciale L’impatto dell’attore è stato infatti immediatamente positivo e già nel 2015 Lino Guanciale era uno degli attori emergenti più amati dal pubblico. Quell’anno è giunta anche la prima fiction da protagonista, quella ‘Dama Velata‘ che ha ottenuto ascolti incredibili e che a luglio verrà ritrasmessa in replica su Rai Uno. Il pubblico desidera da anni di poter vedere una seconda stagione della serie e di poterlo vedere nuovamente al fianco della bellissima Miriam Leone.

Dopo quel primo successo ne sono seguiti degli altri, come il seguitissimo ‘La Porta Rossa’ o l’ancora più amato ‘Commissario Ricciardi’. Questo 2022 lo ha visto invece protagonista in ‘Noi’, adattamento italiano della fortunata serie americana ‘This is us’, e lo vedrà protagonista in ‘Sopravvissuti‘, serie che racconta le vicissitudini di un gruppo di passeggeri di una nave naufragata.

Lino Guanciale comunica ai fan la notizia più attesa: sta per tornare!

Con ‘Sopravvissuti’ che deve ancora essere trasmesso e che probabilmente andrà in onda dopo l’estate, il 2022 di Lino Guanciale probabilmente si concluderà con questa seconda fiction. Quando la messa in onda della serie, prevista inizialmente per marzo, è saltata, in molti ci sono rimasti male. Non solo perché non potevano vedere una serie che attendevano da tempo, ma anche perché questo significava che Il Commissario Ricciardi non sarebbe tornato entro il 2022.

Il timore dei fan è che le storie paranormali del Commissario non sarebbero tornate proprio o comunque ci sarebbe stato molto da attendere. Per fortuna qualche giorno fa Lino Guanciale ha placato i loro timori, annunciando di fatto l’inizio delle riprese per la seconda stagione. Nell’ultimo post Instagram, infatti, si vede il copione della seconda stagione, con le battute opportunamente oscurate. Nella didascalia invece si legge: “Bentornato Luigi Alfredo”, ovvero i nomi del personaggio che interpreta.

La notizia ha ovviamente fatto esplodere di gioia i milioni di fan della serie e dell’attore. Con le riprese appena iniziate, tuttavia, è logico pensare che la fine dei lavori sarà alla fine di questo anno. Con il lavoro successivo di montaggio e la scelta di una finestra di lancio opportuna, è plausibile che la seconda stagione non debutti prima della prossima primavera.

Lascia un commento