Lorella Cuccarini fatta fuori da La Vita in diretta: la conduttrice cacciata dalla Rai, il clamoroso motivo

Lorella Cuccarini cacciata dalla Rai
Lorella Cuccarini

La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini verso l’addio: le ultime indiscrezioni sulla conduttrice, il web si mobilita

Lorella Cuccarini cacciata dalla Rai
Lorella Cuccarini

Dallo scorso anno, Lorella Cuccarini e Alberto Matano sono al timone de La Vita in Diretta. La  trasmissione della RAI affronta tematiche di attualità e si occupa del racconto di alcuni fatti di cronaca nera, in compagnia di personaggi noti della TV e persone comuni che hanno qualcosa di speciale da condividere con i telespettatori. Nelle ultime ore, è giunta un’indiscrezione che riguarda proprio il programmi. La conduttrice romana verso l’addio e pare che il suo allontanamento sia dovuto per motivi politici.

Lorella Cuccarini verso l’addio

Come consuetudine, tra circa un mese saranno resi noti i nuovi palinsesti della RAI con i programmi che terranno compagnia il pubblico a casa nella stagione autunnale. Nelle scorse settimane, Caterina Balivo ha confermato il suo addio a Vieni Da Me e pare che anche Lorella Cuccarini sarebbe pronta a lasciare la trasmissione.

Secondo i ben informati, ‘il licenziamento’ sarebbe sempre più vicino. Alcune testate come Dagosoia e TvBlog affermano che la conduttrice romana non sarebbe stata riconfermata nel palinsesto autunnale per motivi politici. La notizia ha immediatamente scatenato la reazione dei fan che si sono mobilitati in rete.

La solidarietà del popolo del web

La notizia del possibile addio alla trasmissione da parte di Lorella Cuccarini ha immediatamente scatenato un vero polverone social. Su Twitter, tra gli hashtag di tendenza vi è  #IoStoConLorella.

Tra i numerosi commenti è apparso anche quello del manager della conduttrice romana, Lucio Presta che condivide il pensiero della fan Lorenna la quale  trova “assurdo che la politica si occupi di chi può stare in TV e chi no”.

Lascia un commento