Tom Cruise, l’annuncio sconvolge tutti: pubblico senza parole

Tom Cruise
Tom Cruise- Fantasynow.it

Il cast della filmografia Marvel è ricco di stelle lo sappiamo ma prossimamente potrebbe arricchirsi con un altro volto noto del cinema internazionale. Sembra, infatti, praticamente certa la presenza di Tom Cruise nel secondo film dedicato al Doctor Strange e sottotitolato Multiverse of Madness.

Erano mesi, dunque, che questa notizia era nell’aria ma a darci conferma è stato uno degli insider più famosi del panorama Marvel, Nick Santos. Secondo quest’ultimo, quindi, Tom Cruise potrebbe presenziare nel prossimo lungometraggio dedicato al mago dei fumetti ma solamente come cameo.

Anche se solo per un cameo, Tom Cruise potrebbe esordire nell’universo cinematografico della Marvel già dal prossimo film

Tom Cruise
Tom Cruise- Fantasynow.it

Il rapporto fra l’attore e l’universo cinematografico Marvel è stato sempre di odio ed amore. Doveva essere proprio la star di Mission Impossible, infatti, a vestire i panni di Iron Man e di conseguenza di Tony Stark. Un’ipotesi davvero da What If dato che probabilmente il successo intrapreso dall’MCU e merito anche delle ottime performance fornite da Robert Downey Jr.

In ogni caso per qualche motivo non si trovò un accordo e quindi non se ne fece nulla della collaborazione. Dato il tema del multiverso, che farà da padrone nel nuovo film sul Doctor Strange però, secondo alcuni la Marvel potrebbe avere la sua rivincita e far impersonare a Tom Cruise l’Iron Man di un’altra dimensione, un pò come fatto per gli altri Spiderman in No Way Home.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia si preannuncia essere ricco di sorprese

Marvel
Doctor Strange in the Multiverse of Madness- Fantasynow.it

L’attesa, dunque, per capire quale sarà il cameo dell’attore non durerà molto dato che il film è previsto a debutto in sala nel prossimo 4 maggio. Proprio in quest’ultimo, inoltre, potrebbe tornare nell’universo cinematografico Marvel il Professor X degli X-Men. Secondo alcuni, infatti, Multiverse of Madness potrebbe essere il trampolino di lancio perfetto per introdurre i mutanti nei prossimi film.

Sappiamo, infatti, come quest’ultimi nei fumetti siano importantissimi e vedere ad oggi una Marvel ancora priva di un Wolverine canonico fa male ai fan più accaniti. Ad ogni modo sarà fantastico vedere un altro volto storico di Hollywood unirsi, anche solo per un cameo, a quello che è l’universo narrativo più longevo visto al cinema negli ultimi anni.

Proprio dalla seconda pellicola di Iron Man, infatti, nacque quello che è conosciuto come MCU e che ad oggi può vantare decine di pellicole tutte in qualche modo connesse fra loro.

Lascia un commento