Marvel, svelati gli attori che hanno avuto una reale storia d’amore

I film Marvel o più in generale i cinecomic, negli ultimi dieci anni, sono letteralmente esplosi diventando praticamente un genere a se stante e anche di grande successo come possiamo constatare. Fra l’altro cosa che molti non sanno è che sono nati diversi rapporti amorosi sui vari set in questo decennio ed oggi andremo a rivelarli tutti.

Sappiamo, infatti, come non ci sia nulla di male ad innamorarsi sul lavoro, infatti, sono diverse le coppie di celebrità che si sono conosciute ed avvicinate durante le riprese di un film. Iniziamo parlando dell’attore del momento per quanto riguarda il Marvel Cinematic Universe: Tom Holland.

La coppia più famosa degli attori Marvel è sicuramente quella formata da Tom Holland e Zendaya

Marvel
Tom Holland e Zendaya- Fantasynow.it

L’ultima incarnazione di Peter Parker, infatti, ha fatto colpo sulla bella Mary Jane anche nella vita reale formando una coppia a tutti gli effetti. Nello specifico l’attore protagonista di Uncharted e Zendaya sono stati beccati mentre si scambiavano un appassionante bacio in auto. Non solo, in un’altra occasione la coppietta è stata anche avvistata insieme ai genitori di lei scatenando molta curiosità fra i fan.

I due, quindi, come volevasi dimostrare, sono impegnati in una relazione che però è stata resa pubblica tramite Instagram solo di recente. Una coppia a dir poco spietata, invece, è quella formata da Scarlet Witch e Loki ossia Elizabeth Olsen e Tom Hiddleston. I due ex villain, infatti, seppur non si sono mai avvicinati nel corso dei film hanno visto una relazione fra i loro interpreti nel 2015.

Sono ben tre le relazioni intraprese da Tom Hiddleston con delle sue colleghe

Marvel
Tom Hiddleston- Fantasynow.it

Le conquiste del dio dell’inganno però non si sono limitate alla Olsen ed infatti Hiddleston fu paparazzato persino con Kat Dennins la quale condivise con lui il set del primo cinecomic dedicato a Thor. Tom, inoltre, si è portato avanti in tal senso intrecciando una relazione persino con un’attrice che non ha ancora debuttato all’interno di una pellicola Marvel, ossia Zawe Ashton.

La relazione più lunga di questa classifica però è senza alcun dubbio quella fra Ben Affleck e Jennifer Garner, andata avanti per ben dodici anni. Nello specifico loro si conobbero agli albori dei cinecomic moderni quando erano impegnati sul set di Daredevil rispettivamente nel ruolo del protagonista e di Elektra .

Chiudiamo, infine, parlandovi di una delle coppie più famose degli ultimi anni ossia quella formata da Ryan Reynolds e Scarlett Johansson, conosciuti nell’MCU come Deadpool e Vedova Nera. I due, infatti, sono stati sposati dal 2008 al 2011 ed inoltre vederli nuovamente sul set insieme sarà impossibile dati gli ultimi sviluppi della saga.