Michelle Hunziker la maglietta si apre tutta sul décolleté a Striscia La Notizia: lo scatto diventa virale

Michelle Hunziker riesce ancora a far parlare di sè, non solo per le gravidanze vere o fittizie, ma anche per il suo corpo da urlo

Michelle Hunziker, la scollatura da urlo a Striscia La Notizia
Michelle Hunziker

 Michelle Hunziker ha lasciato gli spettatori a bocca aperta durante la conduzione di una delle puntate di Striscia La Notizia.

Durante il TG satirico – che conduce insieme a Gerry Scotti – la bella presentatrice svizzera ha indossato una mise che ha lasciato poco spazio all’immaginazione. La sua scollatura, infatti, ha mostrato qualche dettaglio in più del suo décolleté e i fan non potevano non notare le sue procaci forme.

Michelle Hunziker, scollatura bollente a Striscia la Notizia

 Michelle Hunziker ha mostrao una scollatura decisamente bollente durante la messa in onda di Striscia la Notizia. Durante l’appuntamento del 6 giugno 2020, infatti, la showgirl ha indossato un pull – color arancione pastello – con scollo a V.

Gli spettatori e i fan della Hunziker non hanno potuto non notare l’outfit della bella presentatrice, che ha subito fatto parlare di sé sui social. Anche se catalizza l’attenzione del pubblico del piccolo schermo, grazie alla sua simpatia, la sua bellezza – certamente – non passa inosservata.

Spesso anche Gerry fa ironia sugli indumenti che indossa durante le puntate del noto tg satirico, sottolineando la sua bellezza che fa da sfondo a una cascata di sorrisi.

Michelle mamma di nuovo, il gossip incalza: è di nuovo incinta?

 Nelle ultime settimane, molte riviste patinate e vari siti web avevano ipotizzato che Michelle Hunziker fosse di nuovo incinta. D’altronde, il marito – Tomaso Trussardi – non ha mai nascosto di amare la famiglia numerosa. Forse è arrivato il momento di mettere al mondo un bel maschietto?

La showgirl, però – dopo un momento di silenzio sulla faccenda, oltretutto privata – ha dato la sua versione dei fatti e ha smentito le voci riguardo la sua presunta gravidanza.

Lo ha ribadito proprio durante un’intervista a La Repubblica. Ecco le sue parole: “Il quarto figlio?Se arriva va benissimo. Non prendo precauzioni, lascio fare alla natura”.