Miriam Leone, la dichiarazione inaspettata: tutti senza parole

Miriam Leone ha dichiarato di essere innamorata pubblicando alcune foto su Instagram. Ecco chi ha conquistato il suo cuore.

Una delle attrici più amate degli ultimi anni del cinema italiano è senza ombra di dubbio Miriam Leone.

La donna ha ricevuto molti consensi positivi per le sue interpretazioni in particolar modo per due dei suoi ultimi lavori Marylin ha gli occhi neri e Diabolik dove ha dato dimostrazione delle sue doti recitative.

Miriam Leone e la dichiarazione d'amore su Instagram
Miriam Leone – donnapress.it

Miriam Leone e la dichiarazione d’amore

Cresciuta ad Arcireale ma nata a Catania nel 1985, Miriam dopo aver conseguito la maturità decide di iscriversi all’Università presso la facoltà di lettere e filosofia decidendo di interrompere gli studi per dedicarsi al mondo dello spettacolo.

Nel 2008 partecipa con la fascia Miss Prima dell’anno 2008 al concorso di bellezza Miss Italia venendo eliminata nel corso delle prime puntate per poi essere ripescata ed arrivare in finale dove riesce a vincere l’intera edizione.

Dopo essere stata eletta Miss Italia 2008 comincia un percorso nel mondo della conduzione televisiva prendendo parte a Unomattina estate, Mare Latino e Mattina in Famiglia dove affianca il conduttore Tiberio Timperi.

Miriam Leone e la dichiarazione d'amore su Instagram
Miriam Leone – fantasynow.it

Il suo esordio sul grande schermo avviene nel 2010 nel film Genitori & Figli – agitare bene prima dell’uso per la regia di Giovanni Veronesi e in tv invece recita in Il ritmo della vita diretto da Rossella Izzo e mandato in onda su Canale 5.

Diventa presentatrice dell’edizione 2011 dei Nastri d’argento e successivamente ricopre il ruolo di Mara Fermi nell’undicesima stagione di Distretto di Polizia ricevendo consensi positivi da parte dei telespettatori.

Dal punto di vista sentimentale è stata fidanzata con l’attore Matteo Martani e nel 2021 è convolata a nozze con il suo attuale marito Paolo Carullo manager e musicista.

Tra rose rosse e gelati

Miriam Leone ha ricevuto tantissimi premi per la sua professione ma le manca ancora il David Di Donatello. Quest’anno era stata candidata per il suo ruolo di Eva Kant in Diabolik, ma la giuria ha deciso di premiare Swamy Rotolo.

Su Instagram sono apparse alcune foto in cui l’attrice si dichiara innamorata con un grande mazzo di rose sotto il braccio. Ma suo marito può stare tranquillo perché Miriam ha espresso con una serie di foto un grande amore nei confronti della città di Napoli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

La donna ha pubblicato una serie di foto che la ritraggono in Piazza del Plebiscito con un grande mazzo di rose rosse e a seguire delle foto della città oltre che un buonissimo gelato che l’attrice ha gustato nel famoso bar Campano Cafè Gambrinus.