Miriam Leone, dopo Diabolik fa impazzire ancora i fan: l’annuncio sui social

Miriam Leone, dopo Diabolik fa impazzire ancora i fan: l’annuncio sui social che lascia tutti senza parole. 

Miriam Leone

E’ una delle donne più apprezzate d’Italia e ormai da tempo si è affermata anche come una delle migliori attrici del panorama cinematografico italiano. Il suo ultimo ruolo, Eva Kant in Diabolik, l’ha consacrata ulteriormente se mai ce ne fosse bisogno.

L’attrice va giustamente molto fiera della sua performance nei panni di Eva Kant e proprio per questo continua a sostenere il film anche in questi giorni. Lo ha fatto recentemente con un messaggio pubblicato sul proprio profilo Instagram. Miriam Leone ha voluto ricordare a tutti l’importante appuntamento e ha condiviso un nuovo trailer del film dei Manetti Bros.

Leggi anche –> Netflix, nuove uscite: cosa guardare sulla piattaforma a gennaio 2022

Miriam Leone più sensuale che mai, il nuovo trailer che fa impazzire i fan

Nonostante il film abbia suscitato sentimenti contrastanti (chi lo considera un vero e proprio capolavoro e chi invece lo considera un velleitario e fallito tentativo di noir all’italiana), sembra che tutti siano concordi nel lodare l’interpretazione di Miriam Leone nel ruolo di Eva Kant. E lei stessa ne va molto fiera. Ecco il suo ultimo post che propone una versione a dir poco originale del trailer di Diabolik:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Nel film la Leone appare molto diversa da come siamo abituati a vederla. Lei stessa in un’intervista alla rivista Elle ha dichiarato a tal proposito: “”È stata una metamorfosi estrema per me, ma necessaria: sono fiera e grata di essermi donata a Eva, a partire dai capelli”. L’attrice poi aggiunge: “Val la pena di tenersi qualche doppia punta in più per interpretare uno dei più bei personaggi femminili di sempre. E vivere nel linguaggio, nelle ispirazioni, nello stile dei favolosi anni Sessanta”.

Miriam Leone