Miriam Leone, lato b da urlo: il costume è striminzito, si vede tutto

La bellissima Miriam Leone si rigenera durante l’estate con un bagno a mare bollente prima di rivestire i panni di Eva Kant.

Se c’è un cosa che non è mai stata messa in discussione è la bellezza statuaria di Miriam Leone. L’attrice catanese è diventata Miss Italia nell’ormai lontano 2008, conquistando sia la giuria che tutto il popolo italiano. Sin dal primo momento, però, Miriam ha messo in chiaro che oltre all’evidente bellezza c’era qualcosa in più. Spigliata, simpatica e intelligente, la Miss siciliana ha subito ottenuto un posto alla conduzione di Uno Mattina e cominciato la propria carriera come attrice.

Inizialmente l’ex miss ha ottenuto dei buoni consensi in qualità di conduttrice, mentre le prime prove attoriali non le hanno permesso di convincere pubblico e critica. Con il passare degli anni Miriam Leone ha studiato e lavorato sodo e i risultati sono cominciati ad arrivare: non solo le è stato dato sempre maggiore spazio, ma ogni volta che la si vedeva sullo schermo la sua prestazione era più convincente.

Siamo quindi giunti alla stagione appena conclusa, quella in cui ha incantato e ammaliato nei panni di Eva Kant, nel primo film di Diabolik, ed in cui ha fatto commuovere e emozionare tutti nei panni di Alessia (giovane rimasta paraplegica a causa di un incidente) in Corro da te. Questo è stato anche l’anno in cui è stata premiata come migliore attrice italiana sia per Diabolik che per Corro da te.

Miriam Leone, il lato b incanta: le vacanze sono hot

In attesa di rivederla su schermo nei panni dell’affascinante e diabolica Eva Kant, il pubblico italiano si gode le pubblicazioni Instagram dell’attrice. Miriam, come qualunque donna dello spettacolo, utilizza il profilo come strumento di lavoro (per pubblicizzare prodotti e eventi, oltre ai propri film), ma anche come mezzo per condividere pezzi di vita vissuta con i fan.

Gli ultimi post della splendida artista sono stati dedicati alle vacanze estive e per l’occasione gli italiani hanno potuto ammirare le sue sempre straordinarie forme. In uno degli ultimi post, ad esempio, Miriam mostra la bellezza del mare cristallino in cui fa un tuffo, ma anche la perfezione del suo lato b in uno scatto che lascia poco spazio all’immaginazione.

Alla stregua di una venere, Miriam entra in acqua con un tuffo a pesce e rimane per diversi metri sotto il livello del  mare. Proprio la percorrenza subacquea prima dell’emersione è ciò che ci mostra la foto e che ci permette di ammirare il suo posteriore perfetto.