Miriam Leone scatenata: una foto così non l’aveva mai vista nessuno

Lo scorso 15 luglio è tornato a San Siro lo storico leader degli 883, Max Pezzali, per un concerto storico. Fra i tantissimi fan accorsi all’arena però vi era anche l’attrice Miriam Leone.

La donna, dunque, ha celebrato l’incontro sul proprio profilo Instagram proprio con un selfie con il cantante. Ad anticipare lo scatto nella descrizione del post ci sono state le strofe di una delle canzoni più famose degli 883 ossia Gli anni.

Max Pezzali si è preso il pubblico di San Siro con una grande prova che ha emozionato i fan più nostalgici

Max Pezzali
Max Pezzali- Fantasynow.it

Questa prima serata del tour, quindi, è stata un enorme successo e ha dimostrato come l’amore verso Max Pezzali da parte del pubblico non è mai svanito. A due anni dall’annuncio della serata, rimandata all’infinito a causa del Covid, quindi, l’autore si è esibito dinanzi a 60mila persone.

Il pubblico, inoltre, è stato estremamente variegato con gente di ogni età pronta ad assistere allo show. L’evento è stato un vero e proprio tripudio alla sua ex band e agli anni ’90 dato l’arrivo sul palco di J- Ax, storica spalla di Pezzali prima che di Fedez, di Paola e Chiara e Mauro Repetto.

A chiudere la serata, intorno alle 23 e 30, quindi, è stata proprio Gli Anni la canzone repostata dalla stessa Miriam Leone. Nelle due ore precedenti, ovviamente, non sono mancati gli altri brani storici dell’artista come La Dura Legge del Gol, Il Grande Incubo, Con un Deca, Nessun Rimpianto, La Regola dell’Amico e Tieni Il Tempo.

La serata ha fatto felici i fan nostalgici degli 883

Max Pezzali
Miriam Leone- Fantasynow.it

Ma non solo, anche Sei un Mito, Rotta X Casa di Dio, Una Canzone d’Amore e Come Mai hanno animato la serata in quel di Milano. Non ci sono dubbi, quindi, sul fatto che l’attrice si sia divertita al concerto dato che Max è stato uno degli artisti maggiormente in voga durante la sua adolescenza.

Una serata all’insegna della musica e dell’amarcord che ha fatto staccare la spina alla Leone almeno per una serata dai suoi molti impegni. Ricordiamo, infatti, come a breve debutterà al cinema il secondo lungometraggio dedicato a Diabolik.

Ma non solo, proprio in questi giorni l’attrice sarebbe occupata nelle riprese per la serie tv basata sull’omonimo libro I Leoni di Sicilia e che arriverà in esclusiva sulla piattaforma streaming Disney Plus. Tornando a Max Pezzali, quest’ultimo proseguirà il suo tour nei vari palasport d’Italia a partire da questo autunno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)