Miriam Leone, si vede tutto: la trasparenza eccessiva fa impazzire i fan

Miriam Leone
Miriam Leone- Fantasynow.it

Dopo la performance in Diabolik la popolarità di Miriam Leone, se possibile, è cresciuta ancora di più rendendo l’attrice una delle più seguite qui in Italia. Dopo quest’ultimo film, dunque, la donna ha deciso di concedersi una pausa volando alle Maldive.

In questo viaggio però la Leone non sarà sola, infatti, verrà accompagnata dal suo compagno, Paolo Carullo, con cui si è sposata cinque mesi fa. I due, quindi, potranno finalmente godersi una vacanza romantica lontani da occhi indiscreti.

Miriam Leone e suo marito si stanno godendo finalmente la luna di miele dopo essersi sposati cinque mesi fa

Miriam Leone
Miriam Leone- Fantasynow.it

Miriam Leone e Paolo Carullo, infatti, all’epoca dovettero rimandare la loro luna di miele per i tanti impegni assunti dall’attrice. Come detto, infatti, fino a poco tempo fa la donna è stata impegnata a vestire i panni di Eva Kent, l’amante di Diabolik. Successivamente, inoltre, ci sono state le giornate della moda parigine a cui la modella non poteva assolutamente mancare.

Una vera e propria fuga d’amore, dunque, che avrebbe portato gioia alla coppia come possiamo vedere in molti scatti condivisi sui loro social network. Non solo una delle fotografie sarebbe stata commentata dalla Leone con “Chiedimi se sono Felice”.

Miriam Leone
Miriam Leone e Paolo Carullo- Fantasynow.it

Ovviamente le foto della modella hanno immediatamente infiammato il web. Le sue foto in topless appena uscita dalla piscina, infatti, hanno mostrato ancora una volta la sua bellezza. Non solo, altri scatti hanno visto la donna con un lungo abito bianco e i suoi capelli al vento attirando diversi commenti di apprezzamento.

Una notte nell’Emerald Maldives Resort & Spa costerebbe 1.764 dollari

La coppia, dunque, per questa luna di miele posticipata ha scelto di soggiornare all’Emerald Maldives Resort & Spa. Questo nuovo resort classificato subito a cinque stelle presenta delle ville in mezzo al mare in grado di mescolarsi ottimamente con l’ambiente attorno, creando dei paesaggi mozzafiato.

Per raggiungere il resort, dunque, dovremo volare su di un’isola privata che affaccia sull’atollo Raa, situato nella parte settentrionale del paese. A comporre la struttura, dunque, ci sono 120 ville ognuna contenente due appartamenti con più camere e bagni con una vista suggestiva.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Ovviamente non sono in molti a potersi permettere questo lusso dato che una notte all’Emerald Maldives Resort & Spa costa circa 1.764 dollari. Insomma una spesa davvero ingente ma che andrà a regalare alla coppia delle vacanze a dir poco indimenticabili.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Lascia un commento