Netflix, Giulia Stabile di Amici debutta sulla piattaforma streaming

giulia stabile

Dopo aver vinto Amici, Giulia Stabile continua la scalata verso il successo televisivo: la ballerina debutterà presto anche su Netflix.

Nonostante il periodo di leggera flessione registrato tra la fine del 2021 e l’inizio del 2022, la piattaforma streaming Netflix continua ad investire nella produzione di nuovi contenuti e nella localizzazione degli stessi. In questi giorni ad attirare l’attenzione di tutti c’è stato l’arrivo della quarta stagione di Stranger Things, serie cult dell’azienda e primo vero successo planetario prodotto sulla piattaforma.

Al momento tra l’altro ci troviamo ancora in una fase di svolgimento della serie, con tante domande a cui dare ancora risposta e trame che sono rimaste completamente aperte. Riusciranno Will, Mike, Jonathan e Argyle a salvare Undici prima dell’arrivo delle truppe governative? Joice e Murray riusciranno a scappare con Hopper dalla prigione di massima sicurezza russa? Nancy riuscirà a sfuggire al controllo di Vecna o verrà imprigionata nel sottosopra?

giulia stabileLa risposta a queste domande l’avremo a partire dal primo luglio, giorno in cui è prevista la messa in onda delle ultime puntate della quarta stagione. Come detto, però, Netflix continua ad investire per produrre e offrire nuovi contenuti e lavora anche per localizzare i propri prodotti, in modo tale che ogni Paese possa avere contenuti con i quali fidelizzarsi maggiormente alla piattaforma.

Giulia Stabile debutta su Netflix il prossimo 8 luglio: cosa farà la ballerina di Amici

Un paio di esempi su tutti sono il film su Roberto Baggio e il programma di Alessandro Cattelan, a cui vanno aggiunte le serie italiane prodotte dalla Rai e quelle prodotte da Mediaset. La collaborazione con le reti locali permette alla piattaforma di avere maggiore appeal su quelle persone che ancora non hanno scoperto Netflix.

Un’altra mossa per attirare nuovo pubblico è l’accordo con Giulia Stabile. La ballerina uscita da Amici è molto popolare tra il pubblico più giovane e la sua presenza in una produzione Netflix potrebbe attrarre un’altra tipologia di persone. Il debutto della vincitrice di Amici 2021 avverrà il prossimo 8 luglio in qualità di doppiatrice del film animato ‘Il mostro animato’ del regista premio Oscar Chris Williams.

Per la ragazza si tratta di una prima volta come doppiatrice, ma se riuscirà a mantenere la freschezza e la simpatia che le hanno permesso di diventare famosa potrebbe anche non essere l’ultima. Se Giulia Stabile riuscirà a caratterizzare il personaggio in modo peculiare e personale, oltre che divertente, potrebbe essere l’inizio di un’avventura. Qualunque sia il suo futuro in questo campo, per il momento la ballerina si gode la possibilità di vivere una grande esperienza al fianco di esperti del settore come Diego Abbatantuono e Claudio Santamaria.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix Italia (@netflixit)

Lascia un commento