Netflix, Italia protagonista a luglio con Sotto il Sole di Amalfi

Sotto il Sole di Amalfi
Sotto il Sole di Amalfi- Fantasynow.it

E’ pronto a debuttare a due anni di distanza dal primo capitolo Sotto il Sole di Amalfi. Il film italiano sarà distribuito, così come il suo predecessore, in esclusiva su Netflix. Persino il cast, come andremo a vedere, è pressoché lo stesso facendo ben sperare gli appassionati della serie.

Come detto, quindi, Sotto il Sole di Amalfi sarà il sequel del film del 2020 Sotto il Sole di Riccione e come quest’ultimo verrà prodotto da Lucky Red. La pellicola, inoltre, è già visibile su Netflix da mercoledì 13 luglio. Il film, ovviamente, non si discosterà poi molto dal suo predecessore raccontandoci diverse storie d’amore nate o proseguite in riva al mare.

A distanza di due anni Sotto il Sole di Amalfi riprenderà le vicende viste in quel di Riccione

Sotto il Sole di Amalfi
Sotto il Sole di Amalfi- Fantasynow.it

Fra l’altro è proprio in Sotto il Sole di Amalfi che vedremo il debutto alla regia di Martina Pastori. Ad occuparsi del soggetto e della sceneggiatura, invece, sono stati Enrico Vanzina, Caterina Salvadori e Ciro Zecca, gli stessi che hanno curato Riccione.

Diversi ritorni, come predetto, anche fra i protagonisti con Lorenzo Zurzolo, Ludovica Martino, Davide Calgaro, Isabella Ferrari e Luca Ward. Allo stesso tempo però il lungometraggio vedrà anche delle new entry come Kyshan Wilson, Nicolas Maupas, Elena Funari e Marit Nissen.

Saranno presenti nel film anche due volti storici dei film italiani come Raz Degan e Andrea Occhipinti. Passando alla trama anche qui l’amore e l’amicizia saranno fondamentali con Lucio, Vincenzo, Camilla, Furio e Irene pronti a vivere nuove esperienze e ricucire rapporti che sembravano chiusi.

Il film è già disponibile in streaming su Netflix

Sotto il Sole di Amalfi
Sotto il Sole di Riccione- Fantasynow.it

Camilla ad esempio, dopo aver passato un anno in Canada a studiare, è pronta a riabbracciare il suo amato Vincenzo. I due, dunque, potranno finalmente provare a comportarsi come una vera coppia prima di arrivare al sogno di convivere.

Dal Canada però Camilla non tornerà da sola introducendo Nathalie al gruppo di amici. Quest’ultima, quindi, diventerà rapidamente una nuova preda di Furio che come suo solito ci proverà con qualsiasi ragazza gli capiti a tiro.

La madre di Vincenzo d’altronde ancora una volta si mostrerà apprensiva verso il figlio e così, insieme a Lucio, deciderà di seguirlo. Sfortunatamente però anche il suo ex marito si troverà lì e sotto la luna di Amalfi emergeranno i vari problemi familiari che non sono stati risolti.

Lascia un commento