Netflix, svelato un nuovo film con Johnny Depp: trama, curiosità e data d’uscita

Johnny Depp
Johnny Depp- Fantasynow.it

Dopo aver passato mesi d’inferno a causa del processo di diffamazione portato avanti contro la sua ex moglie, Amber Heard, Johnny Depp è pronto a tornare a lavoro. L’uomo, infatti, impersonerà il Re Luigi XV all’interno della pellicola francese La Favorite.

Stando agli ultimi rumor, inoltre, il film dovrebbe essere diretto dall’attrice e regista Maiwenn Le Besco. Attualmente, inoltre, la pellicola ha come data d’uscita in patria un generico 2023. Dopo l’uscita al cinema, quindi, grazie ad un accordo stretto con Netflix, La Favorite sarà presentato in anteprima sulla versione francese della piattaforma streaming.

Il nuovo film con Johnny Depp, La Favorite, sarà diretto dall’attrice e regista francese Maiwenn Le Besco

Johnny Depp
Johnny Depp- Fantasynow.it

Nello specifico questo debutto dovrebbe arrivare 15 mesi dopo il suo arrivo nelle sale. Ancora non è chiaro, invece, se il film resterà confinato su Netflix Francia o arriverà anche nel resto del mondo. La Favorite, inoltre, sarà storicamente molto importante dato che segna il ritorno in scena di Johnny Depp post processo.

Fra l’altro in questa pellicola l’attore reciterà completamente in francese. Per quanto riguarda le riprese, invece, quest’ultime andranno avanti per tutta l’estate e coinvolgeranno alcuni fra i luoghi più importanti presenti nella nazione.

Ad esempio è già confermata la presenza di alcune scene girate nella Reggia di Versailles. Tra l’altro lo scorso mese le voci che volevano Johnny Depp tornare nella saga dei Pirati dei Caraibi si sarebbero rilevate false. Chissà, quindi, se dopo La Favorite l’attore sarà completamente perdonato da Hollywood e verrà nuovamente preso in considerazione per dei blockbuster.

Il film potrebbe restare esclusiva streaming di Netflix Francia

Johnny Depp
Maiwenn Le Besco- Fantasynow.it

Nonostante l’ambizioso progetto, infatti, quest’ultimo non ha nulla a che vedere con le produzioni a cui era abituato Depp prima di finire nell’occhio del ciclone. Oltre ai già citati film dei Pirati dei Caraibi, infatti, l’uomo era impegnato anche nella saga di Animali Fantastici che, nonostante non se la stia passando benissimo, rappresentava comunque un ruolo di rilievo.

Insomma chissà se dopo quest’esperienza la vita dell’attore verrà nuovamente stravolta, sperando però questa volta accada in maniera positiva. Non ha fatto bene il processo neanche ad Amber Heard dato che l’attrice potrebbe essere persino tagliata da Aquaman 2.

Nonostante il film sia pressoché completo, le varie scoperte fatte durante il giudizio avrebbero spinto la Warner Bros. a fare un passo indietro e cancellare in fase di editing le già poche scene in cui compariva l’attrice.

Lascia un commento