Pierluigi Diaco malore in diretta, il conduttore imbottito di farmaci si sente male, costretto a fermarsi

Pierluigi Diaco

Io e Te, malore in diretta per Pierluigi Diaco: «Scusate, sono pieno di Toradol…»

Pierluigi Diaco

Da poche settimane è tornato su Rai Uno ‘Io e Te’, programma condotto da Pierluigi Diaco. La trasmissione è una sorta di intimo racconto tra il conduttore e gli ospiti del giorno e gli usi e costumi dei personaggi del mondo dello spettacolo. In una delle ultime puntate, il conduttore ha avuto un malore in diretta: ecco cosa è successo.

Pierluigi Diaco, malore in diretta a Io e Te

La puntata di Venerdì di Io e Te è stata ricca di emozioni. Ospite del giorno, Claudio Lippi che si è lasciato andare in una triste confessione sul suo passato che ha commosso il pubblico in studio e i telespettatori. Tuttavia, il conduttore del salotto di Rai 1 ha deciso di andare in onda nonostante prima della diretta non stesse bene.

Durante l’intervista al volto de La Prova Del Cuoco, Pierluigi Diaco ha confessato di non sentirsi particolarmente bene a causa di un problema con il quale fa i conti da diversi anni.

Le parole del conduttore

Il conduttore di Io e Te si è scusato con il pubblico in quanto non era al massimo della forma a causa di un forte mal di testa che non gli ha consentito di dormire. Al tal proposito, ha precisato:

«Ho una forte emicrania Ne soffro da tanti anni, stanotte non ho dormito. Ne ho una forma prepotente, se non prendi in tempo i farmaci rischia di persistere e persiste, ma questo è il lavoro più bello del mondo».

Claudio Lippi ha voluto sdrammatizzare e si è lasciato andare in una battuto che ha scatenato l’ilarità del pubblico:

 «Ma ti è venuto il mal di testa perché ci sono io? Si vede che hai l’occhietto un po’ spento, ma d’altronde con me davanti…».

 

Lascia un commento