Record of Ragnarok: Afrodite non è mai stata così bella: il vestito non copre niente

I fan di Record of Ragnarok sono rimasti senza parole dopo aver visto un’immagine di un cosplay perfetto di Aphrodite. Ecco la foto.

Record of Ragnarok è un manga la cui pubblicazione avvenuta nel 2017 sulla rivista Monthly Comic Zenon è stata poi racchiusa in dei tankobon.

Scritto da Takumi Fukui e Shinya Umemura dal 2019, sempre sulla rivista in cui è cominciato ad apparire, è cominciata la serializzazione dello spin-off del manga incentrato, questa volta, sul personaggio di Lu Bu.

Record of Ragnarok: il cosplay di Aphrodite
Record of Ragnarok – fantasynow.it

Record of Ragnarok: il cosplay che ha sorpreso tutti quanti

Il manga ha avuto anche una serie animata che è stata distribuita su Netflix dal 2021 composta da 12 episodi.

La trama gira attorno ad una lotta tra dei provenienti da tutte la parti del mondo. Dopo che gli dei hanno deciso di estinguere la razza umana, le Valchirie si oppongono alla loro volontà ricordando che è possibile dare un ultima possibilità agli umani grazie al torneo del Ragnarok dove tredici umani e tredici divinità devono combattere fino alla morte e la prima fazione che conquista sette vittorie è dichiarata vincitrice.

Coloro che vengono sconfitti vedranno le loro anime diventare cenere nel regno nordico della nebbia chiamato Nifhel senza avere la possibilità di reincarnarsi e portando alla morte definitiva il loro spirito.

Record of Ragnarok: il cosplay di Aphrodite
Aphrodite – fantasynow.it

Durante i combattimenti ci sono dei colpi di scena e alcune divinità combatteranno dalla parte degli umani dando vita ad una serie di dinamiche che porteranno la serie verso il tanto atteso finale che deciderà il destino dell’umanità in bilico tra lo scomparire o vivere per almeno altri mille anni.

In Italia i volumi dei tankobon sono stati pubblicati dalla Star Comics nella collana Action a partire da ottobre 2020 e all’interno del manga e dell’anime possiamo vedere la presenza di personaggi come Zeus, Thor, Buddha, Adamo, Jack lo squartatore, Shiva, Poseidone, Aracle e Aphrodite.

Quest’ultima al consiglio degli dei vota per l’estinzione della razza umana dando come giustificazione della sua scelta quella che gli umani hanno rovinato il pianeta privandolo della sua bellezza naturale.

ey3ly nei panni di Aphrodite

La dea è raffigurata con dei capelli biondi su cui sono poggiati dei fiori e con un vestito bianco molto sexy da cui fuoriescono tutte le sue forme.

I fan della serie sono rimasti sorpresi nel vedere le foto della cosplayer ey3ly che si è cimentata nel cosplay di Aphrodite facendo rimanere tutti quanti senza parole per l’impressionante somiglianza con la versione animata.

ey3ly è una cosplayer e streamer Thailandese appassionata di anime e cinema come si può notare dal suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ey3ly (@ey3ly)