Sandra Bullock e Keanu Reeves, rivelazione clamorosa: tutti sconvolti

Sandra Bullock e Keanu Reeves potevano diventare una coppia ma questo non è accaduto. Ecco il motivo per il cui i due attori non si sono mai fidanzati.

Hollywood è pieno di attori che assieme formano coppie di fidanzati o di marito e moglie più belle di sempre basti pensare a Jennifer Lopez e Ben Affleck che dopo essersi ritrovati dopo tanti anni sono giunti a nozze coronando il loro sogno di sempre.

Molte altre invece non sono mai diventate una di queste per via di vari motivi privando i loro fan di una storia d’amore che avrebbe emozionato tutti quanti i curiosi di capire come poteva andare a finire.

Sandra Bullock e Keanu Reeves: ecco perché non sono mai stati assieme
Sandra Bullock e Keanu Reeves – fantasynow.it

Sandra Bullock poteva avere una storia con Keanu Reeves

Tra questi ci sono Sandra Bullock e Keanu Reeves, i due attori hanno lavorato l’uno al fianco dell’altro nella pellicola del 1994 Speed mostrando di avere una forte sintonia tra di loro motivo per il quale in molti li volevano assieme anche nella vita vera.

Sandra Bullock è una delle attrici più brave del cinema internazionale che ha sempre dimostrato di avere un autoironia innata che l’ha vista più volte protagoniste di commedie diventate intramontabili.

Una di queste è Miss Detective diventato un film cult degli anni 2000 a cui è seguito nel 2005 Miss FBI dato il successo della prima pellicola.

Sandra Bullock e Keanu Reeves: ecco perché non sono mai stati assieme
Sandra Bullock e Keanu Reeves – fantasynow.it

In seguito la donna ha preso parte a molti altre pellicole e recentemente ha affiancato Daniel Radcliffe e Channing Tatum nel film The Lost City interpretando una scrittrice d’avventura che si ritrova a vivere una vicenda simile a quella della protagonista dei suoi libri.

Keanu Reeves invece è un attore che ha avuto grande successo per via della sua partecipazione alla saga di Matrix e per aver prestato il volto al personaggio di John Q nela serie di film a lui dedicati.

Da sempre, è considerato uno degli attori più umili che si siano mai visti e questo è dimostrabile dal fatto che non nega mai un selfie o un autografo ai suoi fan con cui si ferma anche a chiacchierare quando ha del tempo a disposizione.

Immaginate come sarebbero stati bene assieme e questo era fattibile se solo uno dei due si fosse dichiarato all’altro.

Ecco cosa ha impedito la nascita del loro amore

Infatti, Sandra Bullock in un intervista del 2018 rilasciata a The Ellen DeGeneres Show ha rivelato quanto per lei fosse stato difficile mantenere un determinato contegno durante le riprese di Speed in quanto attratta dal suo partner sul lavoro.

L’attrice ha ammesso che era attratta da lui e solo guardarlo o parlargli le provocava una risatina nervosa data dall’isteria di dove tenere a bada i suoi istinti.

Ascoltando la clip, Keanu Reeves sempre all’interno del programma della DeGeneres ha ammesso che anche lui aveva una cotta per la Bullock e che anche lui aveva paura di rivelare i suoi sentimenti dato che erano al lavoro.

Dopo tanti anni i due sono rimasti molti amici anche se tutti quanti sono rimasti un po’ delusi dopo queste dichiarazioni di non aver visto i due attori formare una delle coppie che sarebbe stata tra le più amate e simpatiche di sempre.

Sandra Bullock e Keanu Reeves: ecco perché non sono mai stati assieme
Sandra Bullock e Keanu Reeves – fantasynow.it