Scarlett Johansson, l’attrice impressiona ancora una volta sul red carpet

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson a Roma-Fantasynow.it

Non solo un’attrice bravissima, Scarlett Johnsson ha spesso lasciato i fan senza fiato anche per il suo aspetto. Anni dopo anni, infatti, abbiamo visto la sua evoluzione sul red carpet dove ha mostrato tutto il suo fascino.

La prima apparizione sul tappeto rosso per la Vedova Nera del Marvel Cinematic Universe, quindi, è avvenuta proprio nel nostro paese, nello specifico a Venezia. Era il 2003, infatti, quando l’attrice volò al film festival della città per la premiere del suo film Lost In Translation.

Scarlett Johansson ha dimostrato di amare gli abiti firmati da Dolce e Gabbana

Scarlett Johansson
Scarlett Johansson a Roma-Fantasynow.it

Qui la donna mostrò un lungo abito bianco che ha fatto sognare i migliaia di fan accorsi all’evento. Durante lo stesso anno Scarlett Johansson, quindi, mostrò un look decisamente più giovanile agli Independent Spirit Awards indossando come top un grembiule rosa caldo che lasciava la schiena scoperta ed una minigonna bianca.

Nel 2010, quindi, l’attrice ha sfoggiato un abito firmato Armani Privè per la premiere di Iron Man 2 nel film che a conti fatti ha lanciato l’universo cinematografico degli eroi Marvel. L’anno dopo, invece, Scarlett ha deciso di passare ad abito Dolce e Gabbana viola.

Alla premiere di Black Widow la donna si è presentata con un abito argentato

L’abito, così come quello indossato nel 2003, lasciava intravedere le curve della modella esaltandone il suo fisico. Tre anni dopo al Roma Film Festival la supereroina di casa Marvel ha deciso di omaggiare la città con un abito che richiama lo stile classico italiano e che presenta alcune fantasie raffiguranti antiche monete romane. Anche in questo caso l’abito, che terminava con una mini gonna, era del noto brand d’abbigliamento Dolce e Gabbana.

Scarlett Johansson
Premiere Avengers Scarlett Johansson- Fantasynow.it

Nel 2015, invece, l’attrice è salita sul red carpet degli Academy Awards con un lungo vestito verde il quale vestiva molto aderente. Insieme alle sue scollature, dunque, il capo ideato da Versace è riuscito a risaltare il fascino dell’attrice che ha letteralmente rubato le luci della ribalta quella sera. Come se non bastasse come accessorio la Johansson ha optato per una collana Swarovski.

Lo scorso anno, infine, per la premiere del suo primo film in solo dell’universo a fumetti, Black Widow, l’attrice indossò un elegante abito argentato e che luccicava. Insomma passano gli anni ma Scarlett sembra riuscire sempre a stupire sempre con il suo look alla moda e mai banale. Chissà, quindi, cosa indosserà nei prossimi grandi eventi cinematografici.

Lascia un commento