Serie tv e film senza abbonamento: tutti i siti e le app per vederli gratis

Ogni appassionato di film e serie tv che si rispetti è sempre alla ricerca di nuovi prodotti da guardare. Ovviamente però non potremo sottoscrivere migliaia di abbonamenti e quindi quest’oggi vedremo quali siti web ci offrono l’opportunità di accedere al loro catalogo in maniera gratuita.

Ovviamente tutti i siti che andremo a vedere sono totalmente legali e non commetteremo nessuna infrazione usufruendo dei loro prodotti. Per completezza, inoltre, vedremo anche alcune funzioni a pagamento che però potranno essere provate gratuitamente per alcune settimane.

Sono diversi i siti che ci permetteranno di guardare gratuitamente in streaming film e serie tv senza alcun abbonamento

serie tv
Rakuten Tv- Fantasynow.it

Dovremo, quindi, semplicemente scegliere quello adatto più a noi. Iniziamo parlando di uno dei servizi streaming più famosi, Pluto TV. Il sito di proprietà della Paramount Pictures, infatti, offre contenuti gratuiti intervallati da dei piccoli spot pubblicitari. Insomma un canale televisivo in piena regola che ci offrirà film e serie tv.

A differenza di un Netflix, infatti, qui ci sono sia canali live con una programmazione sia produzioni on demand che potremo scegliere noi quando guardare. Passiamo, quindi, a Rakuten TV, meglio conosciuta per essere una piattaforma che consente di noleggiare film e serie tv.

Non tutti sanno però che ci sono anche diverse funzioni gratuite. Ad esempio, proprio come per Pluto Tv, avremo a disposizione dei canali a costo zero che però presentano delle pubblicità. Per guardare i nostri film preferiti, quindi, basterà selezionarli cliccando sulla loro locandina e selezionando l’opzione “guarda gratis con pubblicità”.

Persino su Youtube ci saranno dei film visibili gratuitamente ed in maniera legale

serie tv
Minerva Pictures- Fantasynow.it

I meno tecnologici, quindi, potranno contare sul sempre fedele Youtube. Qui, infatti, ci sono diversi canali che hanno ricaricato in maniera del tutto legale alcuni dei film più amati. Ad esempio abbiamo Film in Streaming- Move On che contiene diverse produzioni della casa anglo-italiana.

Film & Clips, invece, è il canale ufficiale di Minerva Pictures ed infatti ci proporranno i loro film in diverse lingue con anche i sottotitoli disponibili. Infine parliamo di Public Domain Video, quel canale Youtube che racchiude tutti i film che hanno visto scadere i propri diritti sul copyright e per tanto possono essere distribuiti gratuitamente.

Non dimentichiamoci, infine, dei canali streaming delle varie emittenti televisive come Rai Play o Mediaset Infinity che ci consentiranno di vedere gli stessi canali visibili in Tv a costo zero direttamente dal nostro smartphone.