Space Jam: il cosplay di Lola Bunny incanta il web – fan senza parole

Lola Bunny: il cosplay ispirato da Space Jam
Lola Bunny - fantasynow.it

Un cosplay di Lola Bunny direttamente dal film Space Jam ha incantato tutti gli utenti del web. Ecco le foto che hanno lasciato tutti senza parole.

Nel mondo nerd e geek molti sono i cosplayer che indossano per professione o per diletto gli abiti dei loro personaggi preferiti dei fumetti, anime, serie tv e lungometraggi.

Una nota cosplayer ha voluto dedicare una foto al personaggio dei Looney Tunes, Lola Bunny nata nel 1996 a seguito del suo inserimento nella pellicola cinematografica Space Jam.

Lola Bunny: il cosplay ispirato da Space Jam
Lola Bunny – fantasynow.it

Lola Bunny: ecco il cosplay ispirato da Space Jam

Creata per essere l’interesse amoroso di Bugs Bunny, si mostra schietta e senza peli sulla lingua e secondo l’autore Kevin Sandler rappresenta una combinazione degli archetipi della donna Hawksiana, della donna maschiaccio e della femme fatale.

Nel film del 1996, viene rappresentata in modo molto sensuale nonostante inizialmente doveva essere meno femminile infatti a seguito di alcune proteste nel sequel della pellicola, Space Jam: New Legends del 2021 sono state cambiate alcune connotazioni fisiche per via delle sue forme considerate troppo prosperose.

Nella versione originale la sua voce all’interno di Space Jam è di Kath Soucie mentre nella versione italiana a dare vita al personaggio di Lola è la presentatrice italiana Simona Ventura.

Lola Bunny: il cosplay ispirato da Space Jam
Lola Bunny – fantasynow.it

Successivamente Lola Bunny viene inserita tra i personaggi principali dei Looney Tunes prendendo parte alla serie animata Baby Looney Tunes, mostrando una versione più piccola di sé e di alcuni videogiochi e lungometraggi per poi essere presente nella serie The Looney Tunes Show dove viene mostrata come eccentrica, svampita e meno bella rispetto alla sua prima apparizione.

Inoltre, viene anche modificato il suo carattere indipendente e grintoso rendendolo più goffo, romantico ma più comico.

Nonostante questo è considerata uno dei sex symbol animati e il suo merchandising ha spopolato a tal punto che alcuni prodotti con il suo volto sono venduti a prezzi più alti del loro valore iniziale per via del valore nostalgico ottenuto col passare degli anni.

Le foto di missbricosplay

Per omaggiare la coniglietta dei Looney Tunes, la cosplayer missbricosplay ha realizzato un cosplay di Lola Bunny con tanto di orecchie e divisa della Tunes Squad ispirandosi alla versione presente nel film Space Jam del 1996.

La foto ha fatto impazzire tutti gli appassionati e nella didascalia si può leggere Don’t Call me Doll, che significa Non chiamarmi mai più bambola, frase pronunciata da Lola Bunny all’interno del film dopo aver ricevuto un apprezzamento da parte di Bugs Bunny.

La cosplayer, inoltre, confessa di aver ritrovato il costume dopo tanto tempo e di sentirselo molto stretto rispetto qualche anno fa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da bri ?? (@missbricosplay)

Lascia un commento