Spider-Man, contenuti inediti per celebrare la saga: dove vederli in streaming

Quest’oggi il nostro amichevole Spider-Man di quartiere festeggia un traguardo importante ossia quello dei venti anni al cinema. La stessa Sony per celebrare questo traguardo ha rilasciato un nuovo documentario intitolato Spider-Man: All Roads Lead to No Way Home.

In questi trenta minuti, quindi, rivivremo le gesta di Peter Parker in ogni sua evoluzione e serie. A presentare All Roads Lead to No Way Home ci saranno gli insegnanti del Marvel Cinematic Universe Julius Dell e Roger Harrington, interpretati rispettivamente da JB Smoove e Martin Starr. Per ora, quindi, il documentario potrà essere noleggiato in maniera gratuita.

Per festeggiare i vent’anni al cinema di Spider-Man, la Sony ha rilasciato un documentario ricco di curiosità sulla serie

Spider-Man
Spider-Man- Fantasynow.it

Questo però solo per un periodo gratuito dato che in secondo luogo lo speciale dedicato a Spider-Man sarà trasmesso in streaming su Apple Tv, Prime Video, Vudu, Microsoft e Redbox. Come detto, quindi, qui verrà raccontato ogni film sull’uomo ragno a partire dall’indimenticabile trilogia diretta da Sam Raimi.

Saranno presenti nel documentario, ovviamente, anche i due film appartenenti alla saga di The Amazing e ultima, ma non per importanza, la serie con Tom Holland come protagonista. Nel cortometraggio vedremo, dunque, non solo gli attori che abbiamo imparato ad amare ma anche gli stuntman, l’azione, i cattivi, gli eroi e persino tutti cameo di Stan Lee.

La speranza dei fan è quella di vedere tornare al cinema Maguire e Garfield nelle loro saghe

Spider-Man
The Amazing Spider-Man- Fantasynow.it

Come detto, quindi, l’avventura al cinema di Spider-Man è iniziata con Sam Raimi e Toby Maguire come protagonista nel lontano 2002 ed è proseguita fino al 2007. Nonostante fosse in lavorazione un quarto capitolo, dunque, la Sony preferì rilanciare la saga con una nuova serie, The Amazing Spider-Man per l’appunto. Con l’uscita del secondo capitolo nel 2014 e già un terzo annunciato però, la serie venne interrotta a causa dell’accordo stretto fra la Sony e la Marvel.

Quest’ultimi, infatti, volevano introdurre l’arrampicamuri all’interno del Marvel Cinematic Universe con un nuovo attore, Tom Holland appunto. Dal suo arrivo in Civil War, quindi, il nuovo Spider-Man ne ha fatta di strada arrivando ad aprire persino la porte del multiverso in No Way Home che ci ha permesso di vedere tutte le incarnazioni dell’uomo ragno riunite in un unico film.

Ora il desiderio dei fan è quello di vedere ancora al cinema tutti e tre gli eroi nelle loro rispettive saghe dopo il successo dell’ultimo film.