Stasera in TV il film “Ricchi di fantasia”: trailer, dove vederlo e a che ora

Stasera in TV il film Ricchi di Fantasia, commedia di produzione italiana del 2018. Protagonisti Sergio Castellitto e Sabrina Ferilli, il film è adatto a tutta la famiglia. Storia da ridere di un carpentiere raggirato dai suoi colleghi su una finta vincita da 3 milioni di Euro. Quando il protagonista scoprirà la truffa, trascinerà tutta la famiglia – sua e dell’amante – in una serie di lunghe peripezie, pur di non rivelare la verità-

Ricchi di fantasia: la trama

Sergio (Sergio Castellitto), carpentiere, e l’ex cantante Sabrina (Sabrina Ferilli) sono una coppia di amanti molto innamorati ma impossibilitati a lasciare i rispettivi compagni a causa delle ristrettezze economiche in cui si trovano a vivere. Tutto sembra cambiare quando i colleghi di Sergio si vendicano dei suoi scherzi facendogli credere di avere vinto 3 milioni di euro alla lotteria. Convinto di essere diventato ricco, Sergio decide di abbandonare la sua vecchia vita portando con sé non solo Sabrina, ma anche i loro parenti. Quando Sergio e Sabrina scoprono che non c’è nessuna vincita, decidono di non svelarlo a nessuno e trascinano le proprie famiglie in un viaggio on the road dalla periferia romana alla Puglia. Ma la verità viene sempre a galla e le tensioni tra caratteri tanto diversi sono destinate a esplodere.

Il trailer del Film

La scheda tecnica del film

  • Titolo Originale: Ricchi di fantasia
  • Genere: Commedia
  • Durata: 1h 40m
  • Anno: 2018
  • Paese: Italia
  • Regia: Francesco Micciche’
  • Cast: Sergio Castellitto, Sabrina Ferilli, Valeria Fabrizi, Matilde Gioli, Antonio Catania, Antonella Attili, Gianfranco Gallo, Paola Tiziana Cruciani, Luigi Imola, Siria Simeoni, Vincenzo Sebastiani, Paolo Calabresi.

Ricchi di fantasia: dove vederlo e a che ora

Il film sarà trasmesso su Ra1 (canale 1 del digitale terrestre, canale 501 in HD) alle ore 21.25 di oggi, 7 Aprile 2020. La programmazione di Rai1 lo prevede al termine del quiz Soliti Ignoti – Il Ritorno.