Stranger Things, la foto mai vista di “Undici”: fan in delirio

Milly Bobby Brown ha incantato tutti sul red carpet dei BAFTA 2022 per via del suo vestito e del suo accompagnatore. Ecco chi era al suo fianco.

Millie Bobby Brown è un’attrice e modella britannica famosa per essere il volto di Undici, personaggio della serie tv Netflix, Stranger Things.

Da poco diciottenne, Millie, nata in Andalusia a Marbella in Spagna, è nata in Europa per via del lavoro dei suoi genitori che gestivano un locale nella sua città di nascita.

Millie Bobby Brown ai BAFTA 2022
Millie Bobby Brown – fantasynow.it

Millie Bobby Brown sul red carpet dei BAFTA 2022

Sin da piccola ha avuto dei problemi legati all’udito che con la crescita l’hanno portata ad avere un ipoacusia acuta.

Dopo il trasferimento dei suoi genitori in Inghilterra e poi successivamente negli Stati Uniti, la ragazza comincia a frequentare un corso di recitazione e dopo essere stata notata da un agente di Hollywood prende parte alla serie tv Once Upon a Time in Wonderland interpretando il ruolo di Alice da bambina e prendendo parte ad alcuni telefilm di successo.

La notorietà però arriva nel 2015 con Stranger Things dove riceve consensi positivi per la sua interpretazione del personaggio Undici arrivando ad essere nominata ai Premi Emmy e agli Screen Actors Guild Awards.

Attualmente, l’attrice è il volto di Enola Holmes nei film dedicati al personaggio in questione e sta per tornare su Netflix con il secondo lungometraggio in questione e con la quarta stagione di Stranger Things, tanto attesa dai fan della serie.

In attesa di ciò, Millie Bobby Brown si è presentata sul red carpet dei BAFTA 2022 con un vestito nero di pizzo facendo impazzire tutti quanti che l’hanno trovata di una bellezza mozzafiato.

Inoltre, la giovane ha fatto il suo debutto alla manifestazione accompagnata mano nella mano da Jake Bongiovi, figlio della popstar Jon Bon Jovi, confermando così le voci sulla loro relazione.

La storia con Jake Bongiovi

I due si frequentano da qualche mese ma non c’era mai stata una conferma di una relazione e in molti pensavano si trattasse soltanto di una semplice amicizia.

Lo scorso novembre però qualche conferma arrivò dopo che l’attrice pubblicò sul suo profilo Instagram una foto che li ritraeva abbracciati ma adesso è arrivata la conferma che tutti aspettavano.

Nel giro di meno di 24 ore, la coppia formata da Brown e il giovane Bongiovi è risultata già una delle più amate e chiacchierate e siamo certi che è solo l’inizio e che i due faranno parlare di sé molto a lungo sia per la loro storia che per il loro talento.

Millie Bobby Brown ai BAFTA 2022