TEST: quanto sono lunghi i tuoi capelli? Cosa rivela sulla tua personalità

Test personalità: quanto sono lunghi i tuoi capelli? Svela un dettaglio inedito del tuo carattere

Test

Il biglietto da visita, sia per gli uomini che per le donne, sono i capelli. La loro lunghezza può raccontare molto della nostra personalità? Guarda l’immagine e scegli quella che corrisponde alla tua. Fatto? Ora corri a scoprire il tuo profilo con questo semplice test.

Test: Qual è la lunghezza dei tuoi capelli?

Anche se può sembrare banale, la lunghezza dei nostri capelli può fornire interessanti informazioni sul nostro carattere. La prima cosa da fare è osservare attentamente l’immagine sopra proposta e scegliere quella che corrisponde alla tua attuale lunghezza. Sei curioso? Di seguito, le soluzioni:

1. Capelli molto corti

Se sei solito/a portare un taglio di capelli molto corto, sei una persona estremamente solare e ami strappare il sorriso alle persone a te care. Il tuo ottimismo e la tua allegria contagiano davvero tutti. Le persone a te care amano di te il tuo senso pratico nel risolvere i problemi. A volte sei impulsivo e non ti permette di analizzare perfettamente la situazione. Un consiglio? Rifletti prima di prendere decisioni importanti.

2. Capelli a caschetto

Si porti il caschetto, significa che sei una persona che non passa mai inosservata. Sei in grado di catturare l’attenzione degli altri per la tua sincerità e per il tuo umorismo. Ami viaggiare e vivere nuove esperienza.

3. Capelli di media lunghezza

Sei sei solito portare i capelli di media lunghezza allora sei una persona determinata nel raggiungimento dei tuoi obiettivi. Metti tutta te stessa in quello che fai e credi fortemente nei tuoi sogni.

4. Capelli lunghi

Se ami portare i capelli lunghi sei una persona estremamente affascinante. Sei testarda e hai grandi capacità di leader.  Sei un eterno romantico e ti impegni solo quando sei convinto di aver trovato la persona in grado di renderti felice.

N.B: Le valutazioni hanno carattere di curiosità e intrattenimento.

Qual è il tuo più grande pregio? Scoprilo adesso: TEST: quale biscotto mangeresti? Rivela qual è il tuo pregio più grande