The Boys, panico per Female: l’attrice Karen Fukuhara è stata aggredita

La fama purtroppo ha anche i suoi lati negativi e sfortunatamente l’ha imparato a sue spese di recente l’attrice di The Boys, Karen Fukuhara. L’attrice, infatti, ha raccontato come sia stata aggredita verbalmente e fisicamente da un uomo per strada.

Parlando di The Boys quest’ultima è stata una serie tv decisamente rivoluzionaria che ci ha fatto vedere sotto tutt’altra luce i super eroi. Il successo dietro quest’ultima è stato tale che è diventata da subito una vera e propria hit di Amazon Prime Video. Dopo due stagioni, seguitissime sulla piattaforma streaming, quindi, sappiamo come a breve ne arriverà anche una terza.

La terza stagione di The Boys dovrebbe arrivare su Amazon Prime Video a breve

The Boys
The Boys- Fantasynow.it

Non solo, l’universo di The Boys potrebbe presto espandersi con nuovi spin off. Ad esempio fra quest’ultimi è stato già annunciato The Boys Presents: Diabolic! la quale sarà una serie animata. Sfortunatamente però negli ultimi tempi l’esclusiva Amazon ha fatto parlare di se soprattutto per eventi che vanno fuori dagli schermi televisivi.

Ad esempio di recente uno degli attori chiave, Antony Starr, colui che interpretata Il Patriota, infatti, è stato arrestato in Spagna. Fra l’altro a peggiorare la situazione sembrerebbe che dietro i motivi dell’aggressione attuata dall’attore ci siano dei pretesti razziali.

Chi invece l’ha subita un’aggressione, come predetto, è Karen Fukuhara colei che interpretata Female. Quest’ultima, infatti, sarebbe stata inseguita e colpita per strada da un totale sconosciuto. La donna ha raccontato come si stava recando in un bar quando un uomo si sarebbe avvicinato alle sue spalle e l’avrebbe colpita alla nuca.

Fortunatamente Karen Fukuhara è uscita illesa dall’aggressione

Karen Fukuhara
Karen Fukuhara- Fantasynow.it

Quando la donna si è voltata però era già troppo tardi con l’aggressore che si era già praticamente volatilizzato. Non solo, quando i loro sguardi si sono incrociati l’uomo avrebbe urlato contro l’attrice rendendo quest’aggressione oltre che fisica anche verbale.

Fortunatamente per Karen non ci sono state conseguenze gravi però non ha voluto che l’episodio passasse in sordina raccontandolo sul proprio profilo Instagram. L’attrice, quindi, nel messaggio ha specificato come questa situazione deve finire con aggressioni ormai ai danni di asiatici, donne o anziani che capitano sempre più di frequente.

Successivamente, quindi, l’attrice di The Boys ha confermato come non conoscesse affatto chi fosse l’uomo e che se non fosse scappato dopo quel primo colpo sarebbe pure stata disposta ad affrontarlo. Un incidente decisamente spiacevole, dunque, che però fortunatamente non ha avuto conseguenze gravi.